Terra Amara anticipazioni seconda stagione: un misterioso biglietto scatena una lotta tra fratelli!

Secondo le anticipazioni della serie televisiva Terra amara, Fikret rinchiuderà Demir in un capannone abbandonato.

I futuri episodi della soap di origine turca Terra amara (titolo originale Bir Zamanlar ukurova), che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, dovrebbero presentare diversi colpi di scena. Fikret Fekeli (Furkan Palal), nipote di Ali Rahmet (Kerem Alşk) e figlio illegittimo del signor Adnan Yaman, entrerà presto in scena. Il nuovo arrivato si vendicherà degli Yaman: prima Fikret saccheggerà la tomba del defunto Adnan e poi rapirà Demir; una volta che lo avrà in pugno, informerà Demir della sua vera ascendenza.

Intrighi Terra amara: Zuleyha acquisisce una lettera misteriosa.

Nei prossimi episodi della serie, Zuleyha rimarrà sbalordita quando scoprirà un biglietto criptico sul posto di lavoro del marito. In particolare, la fanciulla scoprirà che una donna ha indicato che Demir non è l’unico figlio del defunto Adnan Yaman, nonostante le sue ripetute negazioni di adulterio. Altun riferirà immediatamente il messaggio al consorte, che avrà una reazione molto ostile: l’uomo sarà incredulo e si arrabbierà nonostante gli sforzi di Zuleyha per calmarlo.

In risposta agli atti di vandalismo sulla tomba di Adnan Yaman, Fikret rivela a Demir di essere il suo fratellastro.

Dopo aver ricordato che pochi giorni prima si erano verificati atti di vandalismo sulla tomba di suo padre, Demir concluderà che l’autore della lettera potrebbe essere coinvolto nell’evento. Inoltre, Yaman si convincerà che il suo defunto genitore è sempre stato fedele alla moglie Hunkar, facendogli pensare che qualcuno si diverta a ingannarlo per rubargli il denaro. Nel frattempo, Fekeli scoprirà il nome della persona che ha derubato la tomba di Adnan: si tratta di suo nipote Fikret, un ragazzo che, al suo arrivo a Cukurova, farà capire di avere una vendetta contro gli Yaman, poiché ritiene che abbiano distrutto la sua vita. In seguito, un nuovo partecipante emergerà dalla clandestinità rapendo Demir e rinchiudendolo in un capannone abbandonato. Inoltre, Fikret spiazzerà l’uomo dicendogli che è il suo fratellastro. Non appena Fikret rilascerà l’uomo, Yaman indagherà sulla sua storia e stabilirà che non ha mentito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings