Terra Amara anticipazioni settimanali dal 19 al 24 dicembre 2022. Perchè Demir proverà ad uccidere Zuleyha e Adnan?

Scoprite le anticipazioni degli episodi di Terra Amara che andranno in onda dal 19 al 24 dicembre 2022. Gli eventi degli episodi di questa settimana sono riassunti nei paragrafi seguenti.

Anticipazioni Terra Amara Lunedì 19 dicembre 2022

Yilmaz chiede a Mujgan di unirsi a lui per la cena. Anche quando il medico accetta, l’appuntamento non viene rispettato. In realtà, due ragazzi che si erano rivolti a Hekimoglu per ottenere assistenza durante il travaglio la stavano ingannando. In realtà, i loschi personaggi la stanno portando alle cave, dove uno dei loro collaboratori è stato ucciso.

Anticipazioni Terra Amara Martedì 20 dicembre 2022

Hunkar ha perso il controllo. Tutti, compreso Fekeli, sono molto preoccupati anche se la donna sta bene. Quest’ultimo si reca alla tenuta per vederla, ma deve tornare indietro a causa di una terribile notizia. Nel frattempo, Mujgan è in grave pericolo dopo essere stata rapita dalla malvagia famiglia Yoncaci. Viene salvata da Yilmaz, che interviene appena in tempo, e le viene offerta una notte a casa sua. Il giorno dopo, l’ex meccanico le fa una proposta di matrimonio, ma la dottoressa rifiuta, nonostante il suo amore per lui.

Anticipazioni Terra Amara Mercoledì 21 dicembre 2022

Hunkar ha eretto un muro contro Demir, che è un’anima in pena. Il giovane prende quindi la decisione di tornare alla villa con Zuleyha e il piccolo Adnan. Gaffur è estasiato dal rivederli e la signora allontana lo Yaman dopo averlo ringraziato per tutto ciò che ha fatto per lui in questi anni. Ma Azize riuscirà a riportare la calma in casa.

Anticipazioni Terra Amara Giovedì 22 dicembre 2022

Ancora sotto shock, Mujgan condivide la storia del suo rapimento con i colleghi. L’inaspettata riluttanza del medico a fare una proposta di matrimonio lascia nel frattempo Yilmaz perplesso. Nihal, invece, è preoccupata per i debiti del marito Cengaver e non crede che la collaborazione con Demir possa aiutarli a uscire dai guai. Levent, il fratello della donna, le fa visita e le chiede un prestito. Nihal, che si trova in gravi difficoltà, si rivolge a Zuleyha, che con risentimento la informa che non può fare nulla per aiutarla.

Anticipazioni Terra Amara Venerdì 23 dicembre 2022

Zuleyha viene a sapere da Nihal che è a conoscenza della storia d’amore che ha avuto con Yilmaz. Quest’ultima interpreta la confessione come un’estorsione e non è affatto divertita. Altun ha perso la fiducia nel suo compagno. L’ex meccanico ha fatto una scelta importante e informerà Mujgan che un tempo meditava di sposare la moglie di Demir Yaman. Tuttavia, il padre del medico, Behzat, arriva proprio quando Akkaya sta per rivelare tutto e lo accusa di essere un assassino. Hekimoglu difende il suo amato, dicendo ai genitori e al pubblico che presto si sposerà con lui.

Anticipazioni Terra Amara Sabato 24 dicembre 2022

Poiché Mujgan ha detto che avrebbe sposato Yilmaz, Behzat lo ripudia. Fekeli cerca di convincere il nuovo arrivato, ma non ci riesce. L’anziano Hekimoglu è stato il destinatario della lettera rivelatrice, che l’ex meccanico chiede a Gulten di aver scritto. Gulten nega, ma l’Akkaya non si fida di lei. Zuleyha ammette però a Demir di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzato e che il giovane Adnan non è in realtà suo figlio. A quel punto, se dice la verità, l’uomo minaccia di uccidere lei, il bambino e Yilmaz. Quando Naime si sente male e deve essere portata in ospedale, informa il medico della relazione che esisteva tra Altun e l’ex meccanico. Quando l’Akkaya ne viene a conoscenza, cerca di spiegarsi con Mujgan, ma lei non lo ascolta; la loro storia d’amore sembra essere finita per sempre. Anche l’amicizia tra Yaman e Cengaver è al capolinea: il primo è certo che il secondo abbia messo in giro voci sul fidanzamento della moglie con il suo avversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings