Terra Amara è il nome del popolare spettacolo che va in onda su Canale 5 e Mediaset Play Infinity. Il drama quotidiano, di origine turca, prevede che i protagonisti, Zuleyha e Demir, cercheranno di risolvere l’assassinio di Hunkar. Tuttavia, Altun continua a sospettare Behice dietro alla morte della matriarca. L’arma del crimine sarà infine scoperta, e Sevda sarà la chiave per la verità che Zuleyha cerca.
L’Assassinio e le Indagini di Altun e Zuleyha
Nonostante le ipotesi di Altun che vede Behice dietro l’omicidio di Hunkar, l’arma del crimine verrà scoperta. La rivelazione di Sevda a Zuleyha sui movimenti sospetti della zia di Mujgan, che è stata vista ad intrufolarsi in casa per nascondere i gioielli di Hunkar, condurrà i protagonisti verso la verità.
Zuleyha Accusa Behice di Omicidio
Grazie alle recenti scoperte, Zuleyha e Altun avranno abbastanza prove per accusare Behice dell’omicidio di Hunkar. Saranno quindi in grado di convincere gli altri abitanti di Cukurova della colpevolezza di Behice.
La Morte di Yilmaz e Il Nuovo Percorso di Zuleyha
La morte improvvisa di Yilmaz causerà un impatto devastante sulla vita di Zuleyha, bloccando le sue possibilità di trovare un nuovo amore. A un certo punto, Zuleyha avrà un sogno in cui Akkaya le darà dei consigli sentimentali che l’aiuteranno a trovare il coraggio di innamorarsi di nuovo di Demir.
Il Fiorente Amore tra Demir e Zuleyha
Zuleyha deciderà infine di ascoltare i consigli del suo sogno e si impegnerà in una nuova relazione con Demir. Questo darà vita a una nuova storia d’amore che avvolgerà i due protagonisti nell’emozione e nell’anticipazione.