Terra Amara è una serie turca di grande successo, in cui una storia di amore e intrighi deve fare i conti con un omicidio. Quando Hunkar accetta di sposare Sevda, la Hekimoglu lo minaccia e uccide Behice con due pugnalate. La donna, inoltre, sfrutta l’inimicizia tra i due e lascia nella casa di Sevda i gioielli rubati, così da incastrarla.
Ma come riuscirà la donna a dimostrare la propria innocenza in tempi record? Un avvocato e un fattorino diventeranno le prove fondamentali per Sevda, ma come reagiranno Demir e Behice una volta svelata la verità?
Terra Amara: come Sevda riuscirà a dimostrare la propria innocenza
La storyline di Terra Amara prende vita quando Hunkar accetta di sposare il suo amato, ma il mattino successivo farà un grave errore: invece di andare dalla polizia con i documenti raccolti, incontrerà Behice e le intimerà di lasciare Cukurova, minacciandola di denunciarla. Questo gesto spingerà la Hekimoglu a ucciderla con due pugnalate, e a rubare i gioielli a Hunkar per inscenare l’aggressione di un malintenzionato.
Behice concentrerà poi il suo piano su Sevda, sfruttando l’inimicizia che quest’ultima aveva con Hunkar. La Hekimoglu si intrufolerà a casa della cantante e nasconderà in un cassetto i gioielli rubati, così quando i poliziotti faranno irruzione nella casa, la donna verrà immediatamente accusata di omicidio.
Sevda svela la verità
Sevda si dichiarerà innocente fin dal primo istante, ma Demir non saprà se crederle o meno. Tuttavia, la donna riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti in tempi record: grazie a un abile avvocato, produrrà alcune prove che convinceranno il giudice. Innanzitutto, asserirà di essere stata al telefono per circa mezz’ora negli istanti dell’omicidio e un fattorino testimonierà di averle fatto due consegne nello stesso arco temporale.
Demir e Behice: come reagiranno?
Una volta che la verità sarà venuta a galla, Demir si chiederà se il dubbio che ha nutrito nei confronti di Sevda sia stato giustificato. Behice, invece, sarà costretta a rimanere a bocca asciutta dopo che il “capro espiatorio” da lei scelto per coprire il delitto non sarà più tale. Che cosa succederà? Seguici su Instagram per scoprirlo.