Terra Amara anticipazioni SHOCK: Demir stavolta passa il segno, la tortura e abbandona

Le storie dei nuovi episodi di Terra Amara ruotano attorno alla brutale ritorsione di Demir nei confronti della moglie.

Cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara su Canale 5? Secondo le anticipazioni ufficiali, le relazioni di Yilmaz e Zuleyha saranno ancora una volta al centro dell’attenzione, poiché i due parteciperanno a un incontro segreto dagli esiti imprevisti.

La reazione di Demir sarà, per usare un eufemismo, severa e feroce e porterà l’uomo a vendicarsi drasticamente della moglie.

Guai in vista per Yilmaz e Zuleyha: anticipazioni Terra amara

In profondità, le prossime puntate della fascia oraria del primo pomeriggio di Terra amara nel palinsesto di Canale 5 includono teaser trailer che indicano che Yilmaz e Zuleyha continueranno ad avere incontri privati. Mujgan ne catturerà uno e deciderà di registrare la coppia con un cellulare per poter conservare il video.

Quando Yilmaz e Zuleyha si abbracceranno, questo lascerà intendere e alluderà alla possibilità che tra loro ci sia ancora del tenero.

La donna deciderà di includere Demir nell’immagine e il video di Mujgan riuscirà a provocare un caos inimmaginabile.

Demir è pronto a fare giustizia su Zuleyha: le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra Amara

Il subdolo uomo d’affari vedrà quelle immagini che mostrano la moglie con la persona che lui crede essere il suo fidanzato, secondo le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra Amara. Demir subisce un duro colpo e, quando si rende conto di ciò che sta accadendo alle sue spalle, decide di agire subito.

Una decisione che causerà non poca ansia a Hunkar: la madre si renderà effettivamente conto che il figlio potrebbe impazzire e inizialmente farà di tutto per placare la sua rabbia e cercare di farlo ragionare.

Gli sforzi di Hunkar saranno inefficaci, quindi l’uomo continuerà sulla sua strada e porterà a termine il suo astuto piano.

Zuleyha abbandonata in una pozza di sangue: anticipazioni di Terra Amara

Demir porterà la moglie in una località remota dove le comunicherà di aver ottenuto le immagini dell’incontro segreto tra lei e Yilmaz, secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara previste nella fascia oraria del primo pomeriggio di Canale 5.

Senza trattenersi, Demir accuserà la moglie di avere una relazione illecita con Yilmaz e di averlo tradito, e intende chiederne conto. Zuleyha si ritroverà a terra, immersa in una pozza di sangue, mentre Demir estrae un revolver e glielo punta contro. Poi, nel tentativo di perdere di vista la donna, il marito deciderà di lasciarla sola e di andarsene.

Change privacy settings