Hünkar, la matriarca di villa Yaman, si sente tradita dal figlio Demir che continua a frequentare l’amante di suo padre. Decisa a vendicarsi, espelle Demir dalla villa, cancella il suo nome dall’insegna e ordina ai dipendenti di rimuovere tutto ciò che ha a che fare con suo marito.
In seguito, al matrimonio di Jülide e Sabahattin, Demir sorprende gli invitati presentandosi con Sevda, l’ex amante di suo padre. Demir umilia Hünkar dicendo che Sevda era la moglie di suo padre e che lui si prenderà cura di lei come di una seconda madre.
Hünkar inizia la sua vendetta contro Demir
Tutto è cambiato a villa Yaman. Hünkar si sente tradita da Demir, suo figlio non ha smesso di frequentare l’amante del padre, Sevda Çaglayan, e l’ha sostenuta per anni.
La matriarca si sente tradita ed espelle Demir dalla villa, non vuole più vederlo. Ma non solo: cambia l’insegna all’ingresso in Hünkar Yaman, cancellando il nome di Demir.
Non vuole vedere nemmeno una foto del marito e ordina ai dipendenti di rimuovere tutto ciò che ha a che fare con Adnan Yaman. Demir non è divertito da questi gesti: come reagirà? Cosa farà per cercare di sistemare le cose? Non si parlano nemmeno e si guardano a malapena in faccia… e il peggio deve ancora venire.
Demir umilia la madre al matrimonio di Jülide e Sabahattin
Uno dei giorni più attesi a Çukurova è arrivato. Sabahattin e Jülide si sposano ora che le acque sembrano essersi calmate.
Ma con grande sorpresa degli invitati, Demir si presenta al matrimonio con Sevda, l’ex amante di suo padre Adnan Yaman. Tutti i presenti sono sorpresi dalla sua apparizione.
Demir si congratula con gli sposi e coglie l’occasione per dire alcune parole che mettono Hünkar in cattiva luce: “So che vi state chiedendo chi sia questa bella donna che è con me stasera”, dice il giovane.
In quel momento Hünkar appare nella sala della cerimonia, Sermin gli ha detto che Demir era andato con Sevda al matrimonio, così non esita a presentarsi: “Mio padre l’amava. Il matrimonio dei miei genitori è finito, ma non è mai stato ufficializzato, per questo il cognome di Sevda non è Yaman”.
Hünkar non riesce a credere alle parole di Demir: “Era la moglie di mio padre e devo prendermi cura di lei, è la mia seconda madre”, sottolinea Demir di fronte agli ospiti più importanti di Çukurova.