Züleyha viene rapita nel cuore della notte: dove la porteranno?
Çolak ha elaborato un piano per porre fine a Züleyha una volta per tutte. Vuole dimostrarle chi comanda e per farlo la attaccherà attraverso i suoi operai. Sa che sono il suo punto debole e, insieme a Vahap, ha escogitato un piano per coglierla di sorpresa…
Uno dei suoi operai l’ha chiamata nel cuore della notte dicendole che il mulino di Yaman è crollato e due operai sono rimasti intrappolati all’interno. La giovane donna, molto sopraffatta, si è immediatamente messa in viaggio per raggiungere il luogo… Da sola! Osan, il figlio di Çolak e un operaio la stavano aspettando in mezzo alla strada. La fecero scendere dall’auto e la rapirono! La povera Züleyha non capiva nulla… Inoltre, le hanno rotto il parabrezza. Hanno imbavagliato la giovane donna e l’hanno messa in macchina: dove la porteranno?
Gli uomini continuavano a dirle che ora avrebbe “scoperto cosa c’è di buono”. L’hanno minacciata di sposare Çolak! Entrambi hanno riso di lei e del suo potere da quando è stata rapita… Cosa le faranno? Cosa le faranno? Züleyha si salverà?
Il figlio di Çolak e un operaio cercano di abusare di Züleyha!
Osan e un operaio hanno rapito Züleyha su ordine di Haşmet Çolak, che vuole porre fine a Züleyha e al suo potere a Çukurova. Cosa gli faranno?
Durante il tragitto verso la nave dove li attendono Vahap e Çolak stesso, l’operaio ha avuto un’idea. Visto che avevano rapito Züleyha? Perché non approfittare di lei? Gli occhi della giovane donna si sono riempiti di panico non appena ha sentito quell’espressione. Sarebbero davvero capaci di farle una cosa del genere?
L’operaio suggerì a Osan di fermare l’auto in un posto tranquillo per poter essere in intimità con lei. Anche il giovane era molto nervoso, non sapeva se fosse appropriato o se suo padre lo avesse scoperto sarebbe stato d’accordo. Così ha detto di no alla sua compagna.
L’operatrice gli ha detto che non doveva “sprecare un’opportunità come questa”. Ma Osan non ha ceduto, non aveva intenzione di fare nulla alla giovane donna. Tuttavia, la sua testardaggine è andata oltre e ha detto al suo capo: “Ne ho voglia”. Osan ha risposto tirando fuori una pistola e minacciandolo di rimettere Züleyha in macchina. Grazie al cielo la ragazza si è salvata!