Le anticipazioni delle nuove puntate di “Terra Amara” destinate alla fascia del pomeriggio di Canale 5 rivelano che Yilmaz deciderà di attuare un piano vendicativo ai danni di Adnan, il figlio di Zuleyha. Un colpo di scena che rischia di cambiare per sempre le sorti della soap opera turca.
Terra Amara, anticipazioni sulle nuove puntate
Arriva un nuovo colpo di scena nelle vicende della soap opera turca “Terra Amara”, che andrà in onda su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio per un piano vendicativo da parte di Yilmaz, che porterà lontano dalla sua mamma il piccolo Adnan.
Yilmaz scopre l’identità di Adnan
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara in onda su Canale 5, rivelano che Yilmaz scoprirà la verità sul piccolo Adnan. Dopo anni di segreti, Demir deciderà di annunciare una conferenza stampa ufficiale durante la quale ammetterà di essere disposto a prendersi cura del bambino, nonostante non sia suo figlio naturale.
Yilmaz rapisce Adnan
Approfittando della conferenza stampa indetta da Demir, ecco che Yilmaz deciderà di passare all’azione e rapirà il bambino. Saniye e Gaffur vedranno tutto, ma preferiranno tacere. Il piano vendicativo dell’uomo non passerà inosservato e Zuleyha, disperata, temerà di perdere per sempre suo figlio.
Yilmaz riporta Adnan a casa
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara in onda su Canale 5 rivelano che Yilmaz tornerà a casa e riporterà Adnan dalla sua mamma. Tuttavia, la reazione della donna sarà furiosa: accuserà Yilmaz di aver attuato una strategia crudele, privandola di suo figlio, motivo per cui gli chiederà di stare alla larga da lei e dal bambino.