Terra Amara anticipazioni, Tensione alle stelle tra Sevda e Ümit. Minacce in arrivo

Gli spoiler delle puntate che andranno in onda su Canale 5 tra qualche settimana indicano che Sevda Alayan (Nazan Kesal), dopo aver saputo che Ümit Kahraman (Hande Soral) si è buttata tra le braccia del figliastro Demir Yaman (Murat Unalmis), metterà Ümit alle strette.

Ne conseguirà una forte tensione tra le due donne. In particolare, la cantante ricorrerà a un forte ricatto per costringere la nuova dottoressa a lasciare il ricco imprenditore.

Terra Amara anticipazioni, Terra amara: Sevda si ammala, Demir ha una relazione con Umit

Il nuovo medico Ümit causerà problemi a Demir e Zuleyha (Hilal Altinbilek) nei prossimi episodi in onda sulla rete principale di Mediaset. Quest’ultimo assisterà Fikret Fekeli (Furkan Palali), nipote di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşak), nel vendicarsi del fratellastro Yaman. Umit inizierà una relazione segreta con Demir dopo il suo arrivo a Cukurova come direttore dell’ospedale.

Zuleyha accompagnerà la cantante all’ospedale dopo che Sevda si preoccupa per lei quando avverte un fastidio al braccio e pensa che possa trattarsi di un attacco cardiaco.

Terra Amara anticipazioni, Sevda affronta la ragazza di Yaman mentre Zuleyha invita Umit a cena.

Umit sarà in città per vedere Sevda e Zuleyha la inviterà a cena per darle il benvenuto, anche se non sa che è l’amante di suo marito. Nel corso della serata, la cantante sospetterà che il figliastro abbia una relazione con il medico e, nel frattempo, quest’ultimo si aprirà con lei rivelandole di aver avuto come genitore solo suo padre.

Quando Demir deciderà di accompagnare Umit a casa con la sua automobile, Sevda sarà sempre più sicura dell’adulterio di Demir. Non appena Zuleyha si appisolerà, Sevda busserà alla porta di Umit e la minaccerà, intimandole di non andare più a trovare Demir di nascosto se vuole evitare sanzioni, perché il nuovo medico di Cukurova sembrerà allarmato.

Terra Amara anticipazioni, Altun rischia di venire a conoscenza della relazione del marito.

Demir riceverà un regalo inestimabile da Umit, che attirerà l’attenzione di Zuleyha, prima che Sevda possa identificarlo. L’uomo d’affari la farà franca grazie alla sua segretaria, che informerà la fanciulla che il mittente è un socio in affari quando lei interrogherà il marito sul regalo scoperto nel suo ufficio.

Demir continuerà a trascorrere la maggior parte delle sue giornate con l’amante, dopo aver corso il rischio che il suo matrimonio lo scopra.

Change privacy settings