Le vicende dei protagonisti preannunciano momenti di grande dramma, con il personaggio di Yilmaz che chiederà il divorzio alla sua moglie Mujgan, madre del loro figlio. La notizia avrà un impatto devastante sulla pediatra che, incapace di accettare la fine del matrimonio, cercherà di togliersi la vita.
Nel frattempo, altri personaggi si confronteranno con situazioni difficili, come Zuleyha che viene arrestata per aver cercato di uccidere il suo ex-compagno Demir, o Akkaya che dovrà prendere una decisione definitiva sul suo futuro sentimentale. La trama promette di essere intensa e coinvolgente per i telespettatori.
Yilmaz annuncia il divorzio
Le nuove puntate di Terra Amara, in onda prossimamente su Canale 5, promettono momenti drammatici per i protagonisti della storia. Secondo le anticipazioni, Yilmaz chiederà il divorzio a Mujgan, la madre di suo figlio. La decisione del marito provocherà una reazione disperata nella pediatra che, incapace di accettare la fine del loro matrimonio, proverà a togliersi la vita.
Mujgan tenta il suicidio
La richiesta di divorzio da parte di Yilmaz sarà troppo difficile da accettare per Mujgan. La donna si troverà in un vortice di disperazione che la porterà a compiere un gesto inconsulto. Dopo aver lasciato una lettera d’addio al padre di suo figlio, Mujgan si ferirà le vene dei polsi, cercando di togliersi la vita. Sarà grazie all’intervento di Behice, sua zia, se la giovane verrà portata in clinica per cercare di salvarle la vita.
Il confronto tra Yilmaz e Demir
Nel frattempo, Zuleyha viene arrestata per aver cercato di uccidere Demir, il quale l’aveva allontanata dai suoi figli dopo aver scoperto che si vedeva di nascosto con l’ex fidanzato. Durante la visita di Altun in carcere, che verrà spiata da Mujgan, Yilmaz apparirà molto preoccupato per la rivale. La situazione precipiterà quando Sabahattin scoprirà che la sua collega ha tentato il suicidio.
Il confronto tra Akkaya e Mujgan
Akkaya, nel frattempo, farà ritorno al ranch e leggerà la lettera di addio della moglie. I due coniugi si confronteranno sinceramente e alla fine, l’ex meccanico sarà costretto a prendere una decisione definitiva sul suo futuro sentimentale.