Terra Amara anticipazioni turche: Anche Mujgan lascia la serie. Incidente Aereo

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.

Anticipazioni turche di Terra Amara: Mujgan lascia la serie. Incidente Aereo

Anticipazioni per Terra Amara in turco Fekeli va all’aeroporto con Mujgan e apprende poco dopo che il medico è deceduto in un incidente.

Uno dei personaggi principali della soap opera Terra Amara morirà, secondo le anticipazioni turche della serie. In questo senso, Mujgan perirà in un incidente aereo, lasciando Fekeli inconsolabile. Il medico sarà accompagnato da Ali Rahmet all’aeroporto e, una volta tornato a casa, Fikret lo incontrerà per comunicargli la sua intenzione di chiedere a Hekimolu di sposarlo. Una trasmissione radiofonica dirà poi che la dottoressa ha perso la vita in seguito all’incidente dell’aereo da Adana a Istanbul. In quel momento, sia Fikret che il patrigno di Yilmaz saranno sopraffatti dall’emozione per la morte della ragazza e i due uomini singhiozzeranno disperati.

Fekeli continuerà ad andare d’accordo con Mujgan e a dedicarsi a suo figlio anche dopo la scomparsa di Yilmaz. Nei prossimi episodi di Terra Amara, Ali Rahmet Fekeli accompagnerà il medico all’aeroporto e veglierà sul piccolo Kerem Ali durante la sua assenza. Prima di recarsi ad Adana per lavoro, Mujgan prenderà un aereo per Istanbul, dove è nata e cresciuta. Hekimolu saluterà Fekeli con affetto, mentre Fikret si sforzerà di raggiungere l’aeroporto per intercettare la sua dolce metà.

Purtroppo, la dottoressa riuscirà a imbarcarsi sull’aereo per Istanbul prima che Fikret possa arrivare a Mujgan.

In seguito, il figlio di Adnan Yaman si recherà a casa di Ali Rahmet Fekeli e informerà il patrigno di Yilmaz che aveva intenzione di chiedere al medico di sposarlo prima di partire e di mostrare l’anello di fidanzamento che aveva intenzione di regalare alla sua amata. Purtroppo il giovane non è arrivato in tempo e i teaser di Terra Amara Turkish promettono un sorprendente colpo di scena: il dottor Hekimolu avrà una conclusione terribile.

Un annunciatore radiofonico darà notizie sfavorevoli mentre Fikret descriverà i suoi piani a Fekeli e lo informerà che intende sposare l’ex ragazza di Yilmaz. A questo proposito, un giornalista riferirà che il volo, partito da Adana e diretto a Istanbul, si è schiantato, uccidendo tutti i passeggeri e i membri dell’equipaggio.

Quando il medico sparirà, Ali Rahmet Fekeli sarà sopraffatto dall’angoscia e singhiozzerà per la disperazione. Anche Fikret sarà sconvolto e singhiozzerà per aver perso la sua dolce metà e non essere riuscito a fermarla prima che partisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings