Terra Amara anticipazioni turche, Demir Yaman va su tutte le furie quando scopre la relazione di sua madre con l’assassino di suo padre

Nella versione turca di Terra amara, Demir Yaman non reagisce bene quando scopre che Hunkar ha una relazione con l’uomo che ha ucciso suo padre.

Terra Amara riserverà molti colpi di scena nei nuovi episodi che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane. I teaser della soap opera turca dicono che quando Demir Yaman scoprirà che sua madre Hunkar ha una relazione con Ali Fekeli, andrà su tutte le furie.

Nelle anticipazioni turche di Terra amara, Sermin scopre che Hunkar e Fekeli si frequentano in segreto.

Da quello che ho visto nei trailer di Terra amara, la famiglia Yaman avrà dei problemi. Quando Sermin verrà arrestata per aver avuto una relazione illegale con il discutibile Hatip, tutto avrà inizio.

Hunkar dirà a Naciye di parlare alla polizia di suo marito, il che porterà all’arresto di quest’ultimo per adulterio in flagrante. I due finiranno in carcere, dove passeranno la notte insieme in una camera blindata. Sermin scoprirà qualcosa sulla zia che lo sconvolgerà subito. Scoprirà da un compagno di cella che Hunkar frequenta Fekeli da molto tempo. Così, dopo che Betul sarà uscita di prigione e prima che lei e Hatip vadano in tribunale, la madre di Betul deciderà di fare ulteriori ricerche.

Sermin scatta una foto della zia e di Fekeli quando si incontrano.

Negli episodi turchi di Terra amara, Sermin e Hatip saranno lasciati uscire di prigione in attesa di sapere per quanto tempo saranno rinchiusi. Tuttavia, si vedranno ancora in privato. In questo momento, Tellidere mentirà a Naciye sulla sua decisione di porre fine alla relazione con il cugino di Demir, per far sentire meglio la moglie.

Questo darà al secondo gruppo la possibilità di seguire Hunkar e di fotografare i loro incontri segreti. Sermin farà poi stampare le foto e deciderà di inviarle in segreto a un giornale per poterle vedere.

Demir caccia di casa la madre.

Presto tutti a Cukurova scopriranno che Hunkar ha una relazione con l’uomo che è stato giudicato colpevole dell’omicidio di Adnan senior anni prima. Quando Demir scoprirà che l’informazione potrebbe danneggiare la reputazione dell’intera famiglia Yaman, ovviamente si arrabbierà moltissimo.

A questo punto, l’uomo d’affari deciderà di parlare faccia a faccia con sua madre e le chiederà perché ha inviato a Fekeli delle foto oscene. Quando la signora Yaman dirà che non le piace il padrino di Yilmaz, le cose si faranno molto calde. Per questo motivo, Demir la caccerà e la pregherà di non tornare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings