Terra Amara è una soap opera turca che racconta le storie di diverse famiglie che si intrecciano tra loro. Il titolo della serie si riferisce al mondo in cui vivono i protagonisti, una terra amara fatta di lotte, ambizioni, gelosie, amori contrastati e tradimenti.
La trama principale della serie segue le vicende della famiglia Altun, una famiglia di contadini che vivono nella città di Cukurova. Il nucleo della famiglia è costituito da Zuleyha Altun, una bella e determinata donna che lotta per avere una vita migliore, e dal suo amato Hakan. La vita della famiglia Altun viene sconvolta dall’arrivo della ricca matriarca Hunkar Yaman e della rivale Behice Hekimoglu. Le due donne si sfideranno in uno scontro che porterà alla morte di Hunkar e alla tragedia della protagonista Zuleyha.
All’interno di questa trama si intrecciano anche le storie di Gulten, la domestica di Hunkar, e di Mujgan, la nipote di Behice. Gulten soffrirà per la scomparsa della sua padrona, mentre Mujgan sospetterà che sua zia possa essere coinvolta in questo tragico avvenimento. Dopo essere stata ferita gravemente alla testa, Zuleyha dovrà affrontare un intervento d’urgenza al cervello.
Hakan, preoccupato per le sorti della sua amata, deciderà di farsi carico delle spese mediche, scegliendo un ospedale della città di Cukurova in cui far operare Zuleyha. Come finirà questa storia? Quali altre tragedie attendono i protagonisti di Terra Amara? Una cosa è certa: non mancheranno colpi di scena, avventure e scontri epici. Seguite la nostra serie per scoprire cosa accadrà ai personaggi di Terra Amara!
Terra amara: scontro tra Behice e Hunkar, Zuleyha in pericolo
Le vicende della soap opera turca Terra Amara prevedono uno scontro tra la ricca matriarca Hunkar Yaman e la rivale Behice Hekimoglu che porterà al tragico epilogo della morte di Hunkar. La notizia sconvolgerà la domestica Gulten, che aveva in Hunkar praticamente una madre.
Gulten in lacrime, Vahap minaccia Hakan
Cetin, l’amato di Gulten, le confermerà la scomparsa della sua padrona, gettando la ragazza nello sconforto. Mujgan, la nipote di Behice, sin da subito sospetterà che sua zia possa essere coinvolta in questo tragico avvenimento.
Zuleyha in coma, Hakan preoccupato per le sue sorti
Le trame turche di Terra Amara ci raccontano anche della pericolosa situazione in cui si troverà la protagonista Zuleyha Altun. La donna, dopo essere stata ferita gravemente alla testa, dovrà affrontare un intervento d’urgenza al cervello. La drammaticità della situazione farà entrare in crisi Hakan, che temerà per le sorti della propria amata. L’uomo deciderà di farsi carico delle spese mediche, scegliendo un ospedale della città di Cukurova in cui far operare Zuleyha.