Terra Amara, trame turche: Ali Rahmet Fekeli in primo piano
La soap opera turca Terra Amara è un susseguirsi di colpi di scena e di complotti. Nelle puntate in onda prossimamente su Canale 5, Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık) avrà un ruolo di primo piano. Infatti, quando Hünkar Yaman (Vahide Perçin) gli rivela che Adnan è figlio di Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş), Ali Rahmet non la prenderà affatto bene e la caccerà dalla sua abitazione.
Sermin Yaman si prepara a una vendetta
Nel frattempo, Sermin Yaman (Sibel Taşçıoğlu) ha deciso di vendicarsi di Sabahattin Arcan (Turgay Aydın) e per farlo denuncerà pubblicamente l’uomo. La donna, per rendere più veritiera la sua accusa, si procurerà una grave ferita alla fronte e chiederà l’aiuto dei vicini di casa, che in realtà saranno dei complici.
Naciye Tellidere (Şirin Öten), la moglie di Hatip Tellidere (Mehmet Polat), non si lascerà sfuggire l’occasione per umiliare Sermin, costringendola ad uscire dal locale.
Behice Hekimoğlu scopre la vera identità di Adnan
La dottoressa Müjgan (Melike İpek Yalova) avrà il compito di svelare a Behice Hekimoğlu (Esra Dermancıoğlu) che Adnan è nato dalla relazione tra Yilmaz e Zuleyha (Hilal Altınbilek). Behice, seppur la nipote le abbia chiesto di mantenere il segreto, comincerà a provocare Hunkar.
Inoltre, la signora Hekimoğlu tenterà di diventare la nuova rappresentante delle dame delle opere di beneficenza della città, ma sarà sconfitta da Füsun Arman (Yeliz Doğramacılar). La sconfitta farà infuriare Behice, la quale accuserà Hunkar di aver fatto una propaganda contro di lei. Durante lo scontro la signora Hekimoğlu lancerà l’ennesima frecciatina alla rivale, dicendole di sapere che ha separato due persone che si amavano.
Sermin Yaman vuole salvare Julide
Infine, Sermin Yaman vuole salvare Julide Yalçınkaya (Alayça Öztürk) dal matrimonio con Sabahattin Arcan. La donna ha in mente un piano ben preciso e cioè accusare l’ex marito di violenza. Sermin continuerà ad avere degli incontri clandestini con Hatip e lo inviterà a mettere la parola fine al suo matrimonio con Naciye Tellidere per rifarsi una nuova vita al suo fianco.
Terra Amara, la soap turca in onda su Canale 5, è un susseguirsi di colpi di scena e di complotti. Ali Rahmet Fekeli, Sermin Yaman e Behice Hekimoğlu sono i personaggi che avranno un ruolo di primo piano nei nuovi episodi. Nella soap turca, Sermin Yaman denuncerà Sabahattin Arcan con l’accusa di averla aggredita fisicamente.
Behice, dopo aver scoperto che Adnan è nato dalla relazione tra Yilmaz e Zuleyha, accuserà Hunkar di aver fatto una propaganda contro di lei. Infine, la donna cercherà di impedire a Sabahattin di sposare Julide. Terra Amara è una soap ricca di intrighi, colpi di scena, segreti e amori proibiti.