Ci sono ancora molte sorprese in serbo per i telespettatori della Serie TV Terra Amara di Canale 5. La storia d’amore tra Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) e Hünkar Yaman (Vahide Perçin) sarà al centro dei prossimi episodi. Uur Güneş, il padrino di Yilmaz Akkaya, dovrà purtroppo affrontare ancora molte sfide quando chiederà alla sua dolce metà di diventare sua moglie.
Nelle prossime puntate di Canale 5, Hunkar e Fekeli saranno al centro della scena per riaccendere la loro storia d’amore.
Dopo un salto temporale, passeranno la notte insieme, il che segnerà il loro primo ricongiungimento. La signora Yaman prenderà in considerazione la possibilità di interrompere i loro incontri segreti quando Züleyha Altun ascolterà una delle loro conversazioni telefoniche con Fekeli. La signora ritiene che i loro incontri non potranno mai avere successo a causa dell’ostilità tra Demir e Yilmaz. Insistendo sul fatto che non vuole ripetere un precedente errore, Ali Rahmet non si lascia andare affatto e la donna riconoscerà di non averlo mai dimenticato.
Alla fine l’ex galeotto farà un gesto significativo nei confronti del suo amore, chiedendole di sposarlo e regalandole un anello di fidanzamento. La donna misteriosa accetterà senza esitare di sposare l’uomo che ha sempre amato.
L’unica cosa che resta da fare ai due innamorati è comunicare la notizia ai loro familiari. Hunkar informerà il figlio Demir del suo imminente matrimonio con una lunga lettera, mentre Fekeli farà la rivelazione durante la colazione che condividerà con la sua famiglia.
Behice (Esra Dermancolu), la zia della dottoressa Mujgan (Melike pek Yalova) che, dopo aver fatto i complimenti a Fekeli, escogiterà uno stratagemma per impedirgli di pronunciare il suo fatidico sì, è una persona da cui la coppia dovrà guardarsi.
Mentre tutto questo accade, è evidente dai trailer che nemmeno Yilmaz sarà felicissima di scoprire che il suo padrino sta per sposarsi. Nonostante il matrimonio, l’ex fidanzato di Zuleyha lo avvertirà che continuerà a lottare con il concorrente Demir finché non potrà ricongiungersi con il loro figlio Adnan (Mer Fethi Canpolat).