La decisione di Hunkar Yaman di limitare i loro incontri clandestini viene ribaltata da Fekeli negli episodi turchi di Terra Amara.
I nuovi episodi di Terra Amara, che i fan potranno vedere su Canale 5 nelle prossime settimane, saranno caratterizzati da svolte e sviluppi intriganti. Secondo la narrazione turca, Hunkar Yaman (Vahide Perçin) sarebbe pronta a smettere di avere incontri segreti con Ali Fekeli, ma una confessione d’amore la farebbe ricredere.
Hunkar e Fekeli trascorrono del tempo insieme nelle anticipazioni di Terra amara per le prossime puntate su Canale 5. Parlano anche del loro affetto reciproco.
Quando i due passeranno molto tempo insieme, tutto avrà inizio. Ali e la signora Yaman rimarranno intrappolati in un forte temporale che impedirà loro di raggiungere le rispettive case. Hunkar e Fekeli cercheranno rifugio dalla tempesta in una casa abbandonata dove si reidrateranno davanti a un focolare. L’anziano impresario accompagnerà la donna. Alla fine della serata, i due si addormenteranno l’uno nelle braccia dell’altra.
Hunkar si pentirà subito di questa breve fuga il mattino seguente. Quando Azize (Serpil Tamur) spiegherà al nipote Demir Yaman (Murat Ünalmş) che la figlia non ha potuto vivere l’amore accanto a Fekeli per volontà del marito, la confusione crescerà. Di conseguenza, la matriarca è costretta a ingannare il figlio sulla sua amicizia con il padrino di Yilmaz.
Le sedute di Ali con la signora Yaman dovrebbero terminare.
In uno dei futuri episodi di Terra amara, che andranno in onda sul canale, Zuleyha ascolterà una telefonata tra la suocera e Ali. È un essere umano forte, indipendente e con una mentalità autonoma. È anche una matriarca. La donna inizierà a dare del lei al padrino di Yilmaz e, per paura di essere scoperta, deciderà di non frequentare più Fekeli perché la loro relazione potrebbe non sopravvivere all’aspra rivalità tra Yilmaz e Demir.
La madre di Demir rivela di amare ancora Fekeli.
I commenti della madre di Demir non convinceranno Fekeli. L’anziano impresario continuerà a incontrarla per questo motivo, mostrandosi estremamente dispiaciuto per non aver combattuto per il loro amore prima nella vita. Hunkar gli rivelerà di amarlo ancora come il primo giorno insieme, dopo aver ascoltato un discorso che lo ha stupito. Un’occasione piacevole per la coppia di anziani nello sceneggiato turco, nonostante le sfide che devono affrontare.