Hatip è uno dei personaggi principali e sta cercando di acquisire i terreni della famiglia Yaman, ma viene ingannato da Sermin, che vuole fuggire in Francia. Le cose però prendono una piega drammatica e inaspettata quando Sermin viene raggiunta dagli scagnozzi di Hatip e finisce in ospedale in gravi condizioni.
Terra Amara: anticipazioni prossime puntate
Le prossime puntate di Terra Amara vedranno un grande colpo di scena. Sermin, che ha fatto il doppio gioco con Hatip e Hunkar, si metterà in grave pericolo dopo aver deciso di fuggire in Francia per evitare la vendetta del criminale. Tuttavia, Hatip non si arrenderà facilmente e darà ordine ai suoi scagnozzi di rintracciare la donna e farle pagare per il suo tradimento.
Sermin fa il doppio gioco con Hatip e Hunkar
In Terra Amara, le cose si complicano per Sermin quando decide di allearsi con Hatip e rinunciare a denunciarlo per l’omicidio di Cengaver. Inoltre, facendo il doppio gioco con Hatip e Hunkar, Sermin cercherà di ottenere un milione di lire turche per ritrattare la testimonianza contro Demir. Ma il suo piano verrà ostacolato quando la zia Hunkar dovrà vendere i suoi terreni per raccogliere la somma pattuita.
Sermin cerca di fuggire in Francia ma Hatip lo scopre
Il tentativo di fuga di Sermin in Francia non sarà facile, poiché Hatip scoprirà il suo piano e darà ordine ai suoi scagnozzi di rintracciarla. La donna rischierà la vita, ma riuscirà a sfuggire ai suoi inseguitori?
Sermin ritrovata in fin di vita
Nel corso dei nuovi episodi di Terra Amara, Sermin verrà ritrovata priva di sensi e insanguinata nella sua auto. Saranno Sabahattin e Mujgan a trovarla e portarla in ospedale, ma le sue condizioni appariranno critiche sin da subito. La verità verrà presto scoperta dal pubblico ministero?