Ali Fekeli e Hunkar Yaman avranno la possibilità di riaccendere il sentimento che li lega da tempo e che non sembra essersi mai affievolito, secondo le anticipazioni di Terra Amara sugli episodi che vedremo sui nostri schermi televisivi tra qualche settimana.
I due continueranno ad avere incontri illeciti mentre i loro sforzi per fermare gli alterchi sempre più violenti tra il figlio della matriarca e il figlioccio di Fekeli andranno a vuoto. Così, la fiamma tra Ali Fekeli e Hunkar potrebbe riaccendersi mentre Demir e Yilmaz sono coinvolti nel loro “conflitto personale”.
A causa delle falsificazioni di Adnan e del coinvolgimento del defunto marito di Azize, la matriarca e Ali vivranno tutte le fasi dell’amore che non hanno potuto vivere in passato.
Terra Amara anticipazioni: Fekeli e Hunkar passano la notte insieme facendo riaffiorare sentimenti mai sopiti
Hunkar Yaman e Ali Fekeli progettano di trascorrere il pomeriggio insieme, ma mentre ripensano al passato vengono sorpresi da un violento temporale. I due decideranno di rifugiarsi in un antico casolare abbandonato dopo non essere riusciti a tornare a casa con la loro automobile.
L’impresario si recherà in una casa che conosce bene, dove i due potranno trovare una stufa per riscaldarsi e del cibo per superare la notte. Fekeli e Hunkar si avvicineranno ancora pericolosamente dopo una cena a lume di candela, per poi sonnecchiare l’uno accanto all’altro.
Terra Amara anticipazioni: una relazione pericolosa
Il ricongiungimento tra la nonna e il padrino di Yilmaz non sarà senza dubbio accolto calorosamente dai rispettivi figli. Infatti, Yilmaz e Demir saranno ben lontani dall’accettare di deporre le rispettive armi e diventare “fratelli” se la fiamma un tempo sopita tra Fekeli e Hunkar sembra essersi riaccesa.
Bisognerà attendere ancora qualche giorno per sapere se il marito di Züleyha e Yilmaz saranno costretti a porre fine alle loro dispute in nome dell’amore di Fekeli e Hunkar, o se riusciranno a impedire ai rispettivi “genitori” di riconciliarsi.