Terra Amara anticipazioni, un omicidio scuote la comunità e Yilmaz rapisce Hunkar

Una tempesta si sta abbattendo sulla soap turca adorata dai fan. Questa settimana segnerà la fine della prima stagione con il matrimonio tra Yilmaz e Mujgan, seguito dalla seconda. Tuttavia, durante i festeggiamenti, Zuleyha con l’aiuto di Sermin cerca di abortire in segreto.

Quando Demir torna da Istanbul, dove scopre di non essere sterile, corre a dirlo alla sua moglie, ma non la trova. Credendo che sia al matrimonio dell’ex, Demir si precipita lì, solo per incontrare Hunkar. I due capiscono subito cosa sta succedendo e si dirigono verso un medico famoso per gli aborti illegali.

Fortunatamente, Zuleyha viene salvata in tempo, ma Demir, preso dalla rabbia, incendia la casa di Sermin e si rifugia con la sua famiglia a Istanbul. Zuleyha sta così bene che chiede a Demir di trasferirsi lì, ma lui non è d’accordo.

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz rapisce Hunkar

Dopo aver dato il biglietto che svela la verità su Zuleyha a Fekeli, il vecchio uomo scopre che la signora Yaman, la persona che ama, non è così virtuosa come aveva pensato. Per scoprire di più sulla situazione, Yilmaz prima tortura Gaffur e poi rapisce la signora Yaman. In questo modo, il protagonista di “Terra Amara” scopre che il matrimonio di Zuleyha non è stato fatto per amore, ma per salvare la sua vita, a causa del ricatto della potente signora Yaman. Furioso, Yilmaz punta una pistola contro la donna, ma Fekeli lo ferma e, nel caos, Yilmaz spara un colpo al padre, che crolla. Quando arrivano in ospedale, Yilmaz deve affrontare Mujgan, che pensava che lui fosse fuori città.

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Durante il suo soggiorno a Istanbul con la famiglia, Demir viene costretto a tornare ad Adana a causa di una denuncia per evasione fiscale che ha ricevuto la sua azienda. Il malvagio Hatip fa credere a Demir che sia stato Cengaver a tradirlo, così Demir va da lui per minacciarlo, ma gli altri presenti impediscono il peggio.

Mentre Sermin continua a essere ospitata da Hatip, Demir scopre che è stata proprio lei a denunciarlo. Durante la cerimonia di circoncisione di Alì, figlio di Cengaver, quest’ultimo scopre che è stato Hatip a tradire Demir e lo affronta, morendo davanti a Sermin. Nel frattempo, Yilmaz viene arrestato per il tentato omicidio di Fekeli e Demir viene portato in prigione con l’accusa di quello di Cengaver. Quando i due finiscono nella stessa cella, scoppia una rissa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings