Terra Amara, una telenovela ricca di tragedie ma anche di momenti di sollievo
Anche se Terra Amara è costellata di tragedie, non mancano i momenti di sollievo. Nelle prossime puntate italiane, la telenovela vedrà l’arrivo di Kerem Ali, figlio di Müjgan Hekimoğlu (Melike İpek Yalova) e Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş). Tuttavia, il parto di Müjgan risulterà prematuro, e Kerem presenterà dei problemi di salute. Parto prematuro e preoccupazioni per l’arrivo di Kerem Ali: ecco cosa accadrà nella telenovela Terra Amara. La gravidanza di Züleyha Altun (Hilal Altınbilek) è al termine, e la sua Leyla nascerà senza problemi. Al contrario, quella di Müjgan entrerà in travaglio al settimo mese e mezzo e Kerem Ali avrà difficoltà nello sviluppo dei polmoni, tanto da dover essere messo in un’incubatrice. In più di un’occasione, il bimbo correrà il rischio di non farcela.
Müjgan sempre più in crisi
La situazione di Kerem Ali causerà una crisi profonda in Müjgan. La dottoressa accuserà Yilmaz di essere responsabile di tutto, visto che si trovava con Züleyha quando lei ha iniziato ad avere le doglie. Müjgan cercherà di escludere Yilmaz dalla vita del bambino e lo esorterà a tornare a casa. Questo farà precipitare la situazione, fino al punto da farla aggredire Züleyha in ospedale. Müjgan sarà sempre più fuori controllo, e un giorno chiamerà Yilmaz in lacrime per chiedergli di correre da lei, lasciandogli intendere che al bimbo è accaduto qualcosa di brutto.
Buone notizie per Kerem Ali
Fortunatamente, grazie a un’accurata visita, Sabahattin Arcan (Turgay Aydın) assicurerà a Yilmaz e a Müjgan che Kerem Ali è in grado di respirare da solo, senza l’ausilio di un macchinario né dell’incubatrice. Alla fine, Müjgan appianerà le divergenze con il marito, soprattutto grazie all’intercessione di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık) e di Behice (Esra Dermancıoğlu). Ma fino a quando durerà la pace nel matrimonio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire Terra Amara su Instagram.