Yilmaz è morto, la tragedia nella serie Terra Amara
Nella serie Terra Amara, trasmessa su Canale 5, Fekeli riceverà una telefonata che non si sarebbe mai aspettato: Yilmaz è morto. Nonostante Demir avesse inizialmente salvato la vita del ragazzo, il tragico incidente stradale si è rivelato fatale. Una vera e propria batosta per Fekeli, già alle prese con la morte di Hünkar.
Yilmaz, svegliatosi dal coma, chiede di vedere i figli
Successivamente, Yilmaz si risveglierà dal coma, portando grande sollievo a parenti e amici. Züleyha e Fekeli non lo lasceranno mai solo, e al suo risveglio Yilmaz chiederà di vedere i suoi figli. Züleyha e Müjgan si presenteranno lì rispettivamente con Adnan e Kerem Ali. La prognosi rimarrà comunque riservata, ma Yilmaz sarà sempre molto debole.
Yilmaz chiede a Fekeli di prendersi cura dei figli
Fekeli, che ha promesso a Yilmaz di organizzare una festa in suo onore, riceverà una richiesta inaspettata: Yilmaz gli chiederà di prendersi cura di Müjgan e Kerem Ali qualora non dovesse farcela. Fekeli cambierà subito argomento, ma Yilmaz gli farà promettere prima di andar via.
L’ultima chiacchierata tra Yilmaz e Fekeli
Fekeli saluterà Yilmaz e tornerà a casa, ma non avrebbe mai potuto immaginare che quella sarebbe stata l’ultima chiacchierata con lui. Nella notte, al ranch, squillerà il telefono: Yilmaz non ce l’ha fatta. Fekeli, Müjgan, Fikret e il personale domestico si recheranno subito nell’atrio. La notizia li colpirà profondamente, e Fekeli non riuscirà a trattenere il dolore. Un’altra tragedia che si abbatte sulla famiglia, dopo la morte di Hünkar.