Un‘incredibile vicenda si svilupperà con l‘arrivo di Yilmaz e Mujgan nella vecchia villa di Sermin: una cena tra Sabahattin e Julide, la partenza di Yilmaz e un colpo di scena per quanto riguarda Sermin. Giovedì 6 aprile su Canale 5, Terra Amara si fa ancora più intenso.
Una vicina di casa per Yilmaz e Mujgan: Terra Amara
Giovedì 6 aprile, Canale 5 trasmetterà l’episodio di Terra Amara che vedrà le famiglie Yaman e Akkaya diventare vicine di casa. Yilmaz e Mujgan si trasferiranno nell’ex villa di Sermin, e nonostante la tensione tra le due famiglie, Zuleyha offrirà a Mujgan un pasto di Adana come segno di benvenuto. Per ricambiare, il medico offrirà a Altun un pasto di Istanbul, che rivelerà essere il piatto preferito di Yilmaz.
Behice rimarrà nella villa di Fekeli
L’arrivo di Yilmaz e Mujgan nella vecchia villa di Sermin susciterà una serie di sviluppi. La zia di Mujgan, Behice, rifiuterà l’invito di andare a vivere con loro, ma deciderà di rimanere nella villa di Fekeli. Con lei, arriverà una nuova opportunità per il dottore, che avrà l’occasione di mostrare ai suoi vicini le sue capacità di ospitalità.
Una cena tra Sabahattin e Julide
Con il tempo, la coppia Akkaya si sentirà più a suo agio nella nuova casa. Zuleyha organizzerà una cena in giardino alla quale saranno invitati Sabahattin e il procuratore Julide. Alla cena, quest’ultimo farà una dichiarazione importante che porterà a una vicenda inaspettata.
Infine, la partenza di Yilmaz porterà anche a un nuovo colpo di scena per quanto riguarda Sermin. Sarà Hunkar a scoprire che sua nipote si incontra con il suo amante Hatip grazie alle rivelazioni di Saniye.
Il prossimo episodio di Terra Amara si preannuncia davvero intenso. E tu, cosa aspetti a guardarlo?