Terra Amara anticipazioni: Uno scandalo che coinvolge Hunkar farà infuriare Demir

Le anticipazioni settimanali degli episodi di Terra amara che andranno in onda dall’11 al 16 aprile 2023 mostrano Demir che espelle sua madre Hunkar dalla tenuta. Dopo che il legame tra Hunkar e Fekeli sarà reso noto al pubblico, succederà di tutto. Un vero e proprio scandalo che farà infuriare Yilmaz quanto Demir. In seguito, Fekeli chiederà addirittura alla signora Yaman di sposarlo.

Uno scandalo si verifica in Terra Amara e Demir si infuria con Hunkar.

Ci sono nuove svolte in Terra Amara. Dai teaser degli episodi si evince che Sermin farà uno scherzo crudele a zia Hunkar nelle puntate che andranno in onda fino al 16 aprile.

Le foto di Fekeli e Hunkar insieme saranno pubblicate sul giornale dalla donna che ha i fatti. Nel racconto che accompagna la foto si parla di una relazione segreta tra i due. Questa informazione causerà senza dubbio una controversia nella piccola città di Cukurova e sarà sulla bocca di tutti. Anche Demir scoprirà la relazione della madre attraverso i media e ne rimarrà scioccato e infuriato.

Dopo aver saputo della relazione di Hunkar con Fekeli, Demir la costringe a lasciare la tenuta.

Entrambe le famiglie si oppongono alla relazione tra Fekeli e Hunkar. Il fatto che suo padre abbia avuto una relazione con la signora Yaman renderà infelice anche Yilmaz. Sarà Demir, tuttavia, a prendere una posizione forte contro la madre.

La donna verrà di fatto espulsa dalla tenuta e l’uomo non vorrà più avere una relazione con lei. Hunkar non potrà vedere nonna Azize perché Demir non vuole ascoltare la logica. La nonna si ammalerà gravemente qualche giorno dopo e verrà portata in ospedale. Vedremo Demir arrivare a proibire alla madre di andare a trovare la nonna in ospedale durante questi nuovi episodi di Terra amara. Hunkar si recherà comunque a trovare Azize nonostante il divieto.

Fekeli chiede la mano di Hunkar

Anche se erano presenti al capezzale della nonna, Demir si rifiuterà di parlare con Hunkar, secondo le previsioni di Terra amara. Per fortuna, Azize non sarà in pericolo e le cose sembreranno andare meglio per lei.

Inoltre, Fekeli si presenterà in ospedale, dove chiederà sorprendentemente a Hunkar di sposarlo. Lo farà davanti a tutti, facendo infuriare ancora una volta Demir. In seguito, quest’ultimo deciderà di bruciare tutti i beni della madre per cancellarla definitivamente dalla sua vita. La voce delle nozze programmate da Hunkar e Fekeli si diffonderà in tutta Cukurova. A parte le rispettive famiglie, la maggior parte della popolazione sarà felice di sentire la notizia. Per ulteriori informazioni basta guardare le nuove puntate di Terra amara, in onda dall’11 al 16 aprile su Canale 5. Si tenga presente che la soap televisiva non sarà trasmessa il lunedì di Pasqua (10 aprile).

Change privacy settings