Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5
Terra Amara trama della 1° stagione
Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.
Terra Amara anticipazioni venerdì 23 dicembre:
Anticipazioni Terra Amara della puntata di venerdì 23 dicembre
Secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda venerdì 23 dicembre 2022 su Canale 5, mentre Zuleyha si sente estorta da Nihal, Mujgan annuncia il suo fidanzamento con Yilmaz, facendo infuriare il padre di lei, Behzat!
Dalle anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, sappiamo che Nihal rivelerà a Zuleyha di essere a conoscenza della storia d’amore con Yilmaz nell’episodio in onda il 23 dicembre 2022, alle 14.10. Quest’ultima va su tutte le furie dopo essersi sentita ricattata. L’ex meccanico ha fatto una scelta importante e informerà Mujgan che un tempo meditava di sposare la moglie di Demir Yaman. Tuttavia, il padre del medico, Behzat, arriva proprio quando Akkaya sta per rivelare tutto e lo accusa di essere un assassino. Hekimoglu difende il suo amato, dicendo ai genitori e al pubblico che presto si sarebbe sposata con lui.
Anticipazioni di Terra Amara: Nihal contro Zuleyha!
Nihal è stata costretta a contattare Zuleyha per chiedere assistenza dopo aver saputo dei problemi finanziari di Cengaver. Ma quest’ultima sembra esitare ad aiutarla. La donna informa poi Altun di essere a conoscenza del suo precedente coinvolgimento sentimentale con Yilmaz. L’ex sarta si infuria perché si sente ricattata. Zuleyha non si fiderà mai più di Nihal!
Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz sta per confessare, ma…
Yilmaz è consapevole che sarebbe meglio che Mujgan sapesse tutto di lui se vuole davvero sposarla. Hekimoglu non sa che in passato l’imprenditore è stato fidanzato con la moglie di Demir Yaman, nonostante sia a conoscenza del fatto che l’Akkaya sia stato in passato imprigionato con l’accusa di omicidio.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 23 dicembre 2022, Mujgan annuncia il suo fidanzamento con Yilmaz.
Yilmaz è pronto a dire alla dottoressa del suo precedente legame con Altun, poiché vuole essere del tutto onesto con lei. Ma proprio mentre Mujgan sta per fare la sua confessione, Behzat, il padre di Mujgan, si presenta e lo accusa subito. Davanti a tutti, l’anziano Hekimoglu definisce l’amante di sua figlia un “assassino”. In questo momento, l’Hekimoglu prende la parola, difendendo gli Akkaya e annunciando le loro imminenti nozze.
Le puntate precedenti di Terra Amara
- Terra Amara – Episodio 70
- Terra Amara – Episodio 71
- Terra Amara – Episodio 72
- Terra Amara – Episodio 73
- Terra Amara – Episodio 74
- Terra Amara – Episodio 75
- Terra Amara – Episodio 76
- Terra Amara – Episodio 77
- Terra Amara – Episodio 78
- Terra Amara – Episodio 79
- Terra Amara – Episodio 80
- Terra Amara – Episodio 81
- Terra Amara – Episodio 82
- Terra Amara – Episodio 83
- Terra Amara – Episodio 84
- Terra Amara – Episodio 85