Vi presentiamo il nuovo personaggio di Çukurova che ha quasi messo fine alla vita di Züleyha.
Questo è Vahap Keskin, il pericoloso fratello di Abdülkadir in Terra amara
Un nuovo e curioso personaggio è arrivato in “Terra amara”: Vahap Keskin. È il fratello di Abdülkadir, l’ex partner di Hakan. È arrivato per essere il braccio destro del fratello, ma da quando è apparso ha portato solo guai.
Vahap è un ex soldato che ha ancora i traumi della guerra. Deve prendere rigorosamente le sue medicine, perché, se non le prende, può perdere la ragione. Di carattere impulsivo, mette sempre in discussione le decisioni del fratello. È aggressivo e violento. Si occupa di tutti i panni sporchi della famiglia Keskin. Fin dal suo arrivo è stato contro Hakan, ma nella prossima puntata vedremo come tornerà, per interesse, a essergli fedele.
Una persona conflittuale
Da quando è arrivato a Çukurova ha già avuto una morte alle spalle e ne ha quasi causata un’altra sparando a Züleyha. Ha cercato in molte occasioni di aggirare gli ordini del fratello e soprattutto quelli di Hakan. Non riesce a gestirlo. Anzi, ha voluto provare a uccidere anche lui.
Ha un’ossessione per Züleyha e la sua famiglia, e si è anche intrufolato nella villa degli Yaman in diverse occasioni…. Una volta è arrivato al punto di giacere a letto con Züleyha!
Rapporto difficile con il fratello
Abdülkadir lo ha portato ad Adana per essere il suo braccio destro. Voleva che seguisse gli ordini e fosse al suo fianco, ma fin dal primo momento è stato molto libero. I due hanno litigato spesso e Abdülkadir ha dovuto tirarlo fuori da più di un guaio.
Vahap non prendeva le medicine! La follia gli ha fatto prendere decisioni sbagliate e Abdülkadir ha dovuto risolvere i suoi problemi.
Ha attaccato Züleyha
Con un gesto impulsivo, Vahap decise di farla finita una volta per tutte con Hakan. Avevano litigato ferocemente con lui e così Abdülkadir lo cacciò da Çukurova. Santo cielo!
Mentre Hakan era a cena con Züleyha, questi andò con un fucile e glielo puntò contro da lontano. Erano su una terrazza a parlare, quindi era un bersaglio facile, ma lo mancò. Il colpo ha colpito Züleyha che è collassata e da tempo lotta tra la vita e la morte.
Quando ha rivelato l’accaduto al fratello, questi si è arrabbiato molto e ha dovuto risolvere la questione estorcendo denaro a una terza persona. Oh, mio Dio! Le terribili decisioni di Vahap hanno avuto conseguenze molto negative per il fratello. Tuttavia, sembra che ora stia prendendo le sue medicine e stia migliorando, ma è ancora una delle persone più pericolose della città. Cosa ci riserverà? D’ora in poi seguirà gli ordini del fratello o si rivelerà?