Seguite con noi le sorprendenti vicende di Terra Amara, la soap turca che ci accompagna tutti i pomeriggi su Canale 5. Una storia ricca di colpi di scena, in cui Yilmaz scoprirà di essere il padre di Adnan e dove Mujgan verrà smascherata da Nazire.
Un Segreto alla base della Soap Turca Terra Amara
Nei prossimi episodi di Terra Amara Mujgan verrà smascherata da Nazire, rivelando a Yilmaz che la moglie sapeva già da tempo del legame con Adnan. Una scoperta che metterà a repentaglio il matrimonio con la dottoressa.
Yilmaz scopre di essere il padre di Adnan: spoiler Terra amara
Yilmaz verrà a conoscenza di essere il vero padre di Adnan in seguito all’aggressione di Mujgan a Zuleyha. Altun deciderà così di raccontare la verità al protagonista, il quale prima si arrabbierà con l’ex fidanzata, poi si renderà conto di voler fare da padre al bimbo. Intanto a Cukurova inizierà a circolare voce che il bambino sia figlio di Yilmaz.
Mujgan finge di aver appena saputo la verità su Adnan
Uno scontro tra Demir e Yilmaz culminerà con una ferita accidentale di Adnan. Zuleyha accuserà entrambi, ma Mujgan sarà indotta a dire al marito di aver saputo solo ora che Adnan è suo figlio. Una verità che, una volta svelata da Nazire, scatenerà la furia di Akkaya.
Yilmaz scopre che la moglie sapeva da tempo che Adnan è figlio suo e si infuria
In seguito al ritrovamento della verità su Adnan, Yilmaz non rinuncerà a fare da padre al bimbo, ma la rabbia accumulata verso la moglie, che gli ha tenuto nascosta la verità per tanto tempo, sarà molto forte. Un’emozione che rischia di compromettere il suo matrimonio con Mujgan.
Per saperne di più su Terra amara
Per avere maggiori informazioni sugli sviluppi della soap Terra Amara, non resta che seguire gli episodi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, nel consueto orario delle 14:10. In alternativa, è possibile rivedere le puntate già trasmesse collegandosi al sito Mediaset Play.