Terra Amara, anticipazioni: Zuleyha accusata di aver rubato i soldi dall’eredità di Yilmaz

Una relazione clandestina: anticipazioni Terra Amara
Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera pomeridiana di Canale 5, rivelano che ci sarà spazio anche per un altro colpo di scena che avrà come protagonista sempre Mujgan. La dottoressa, infatti, inizierà una relazione d’amore clandestina con Fikret: tra i due si accenderà la fiamma della passione e, sebbene in un primo momento proveranno a contenersi, alla fine si renderanno conto di non riuscire a trattenere questo sentimento che li lega.

Il destino di Zuleyha: anticipazioni Terra Amara

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara destinate a Canale 5, rivelano che Zuleyha si troverà costretta a dover affrontare un tragico lutto, ovvero la morte del suo amato Yilmaz. Un evento inaspettato che la sconvolgerà profondamente e che, purtroppo, la priva di una felice realtà che stava cominciando a costruire con l’uomo della sua vita.

Una pesante accusa per Zuleyha

Se non bastasse, Zuleyha dovrà fare i conti anche con un’accusa che la sua acerrima nemica, Mujgan, le rivolgerà. La donna, infatti, sostiene che la protagonista abbia sottratto una ingente somma di denaro appartenente all’eredità di Yilmaz. Una accusa che, se rivelata vera, potrebbe compromettere il futuro di Zuleyha.

Mujgan e Fikret: una relazione d’amore clandestina

Tra i colpi di scena che caratterizzeranno le prossime puntate di Terra Amara ci sarà anche l’inizio di una relazione d’amore tra Mujgan e Fikret. Una passione che, sebbene nascosta, prenderà il sopravvento e che determinerà una svolta importante nella vita di entrambi.

Change privacy settings