I teaser del serial turco Terra Amara indicano che Hunkar incolperà Zuleyha per l’incidente che avrebbe causato un danno a Saniye.
Nei prossimi episodi di Terra amara, Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek) e Hünkar Yaman (Vahide Perçin) saranno in aperto conflitto. Quest’ultima punterà subito il dito contro la nuora Zuleyha, sostenendo che, in seguito a un alterco, Zuleyha ha fatto cadere Saniye Taşkn (Selin Yeninci) dalle scale.
Spoiler turco, Terra amara: Su comando di Hunkar, Saniye e un’infermiera controllano Zuleyha.
Nei prossimi episodi, in onda su Canale 5, si lascia intendere che Zuleyha potrebbe perdere il bambino che porta in grembo con il marito Demir (Murat Ünalmş). Tutto questo inizierà quando la fanciulla si ammalerà mentre trasporta l’anziano Azize (Serpil Tamur) all’ospedale.
Proprio quando Hunkar lascia la tenuta per trovare la nipote Sermin (Sibel Taşçolu), tutto questo avrà luogo. Dopo che la signora Yaman tornerà a casa e non riuscirà a rintracciare Zuleyha, si convincerà sempre di più che Zuleyha abbia approfittato della detenzione del marito per fuggire con il suo ex fidanzato Ylmaz Akkaya (Uur Güneş) e il giovane Adnan. Hunkar incaricherà Saniye di tenere d’occhio gli spostamenti di Zuleyha.
La severità della dark lady aumenterà al punto che assumerà persino un’infermiera la cui unica responsabilità sarà quella di salvare Altun durante tutta la gravidanza. Quest’ultima non lo tollererà affatto perché penserà che la suocera stia facendo di tutto per negarle l’indipendenza.
L’ospedale ricovera la moglie di Gaffur e la signora Yaman non prende sul serio la nuora.
Zuleyha si sforzerà allora di ribellarsi alla suocera, provocando una lite con Saniye. Durante la colluttazione, Saniye inciampa e cade dalle scale e Zuleyha viene portata in ospedale. Fortunatamente, la moglie del capomastro Gaffur (Bülent Polat) sopravvive nonostante abbia perso molto sangue a causa del colpo al cranio, ma Hunkar si scaglia comunque contro la nuora per aver messo a rischio la vita della governante.
In risposta alle gravissime accuse di Hunkar, Zuleyha non perderà tempo a difendersi, dicendole che non è responsabile dell’incidente che ha coinvolto la cognata della governante, Gulten (Selin Genç). Zuleyha affermerà che Saniye ha perso l’equilibrio dopo essere inciampata nell’infermiera, anch’essa colpevole di essersi intromessa nella loro discussione. Questa volta, la signora Yaman non crederà affatto alla tesi della nuora e i loro rapporti si faranno più tesi.