Fadik, una giovane domestica di Cukurova, sarà lasciata sola all’altare da Rasit, suo promesso sposo, a poche ore dalle nozze. Questo è l’inizio della tragica storia di Fadik, che uscirà allo scoperto in seguito alle anticipazioni della soap opera turca Terra Amara.
Grazie all’aiuto di Zuleyha, Fadik non perderà la speranza, ma si chiederà quali eventi hanno portato Rasit a fare una cosa del genere. La scoperta della verità, come sempre, non può che attendere le prossime puntate della soap.
Fadik rimane sola all’altare
Fadik e Rasit erano decisi a sposarsi il prima possibile, ma le anticipazioni di Terra Amara rivelano brutte notizie per la domestica. Sebbene Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) abbia dato il permesso ad alcuni cittadini di Cukurova di sposarsi in una cerimonia in comune, un intoppo legale rischierà di mandare a monte la felicità di Fadik.
Rasit svanisce a poche ore dalle nozze
Purtroppo, a poche ore dalle nozze, Rasit scoprirà di non avere i documenti in regola, e sembrerà essere svanito nel nulla. Fadik, disperata, si ritroverà con il suo abito da sposa addosso, ma senza il promesso sposo. Gulten e Cetin decideranno di andare avanti e convolare a nozze alla fattoria Yaman, mentre Fadik non potrà fare altro che chiedersi perché Rasit abbia fatto una cosa simile.
Zuleyha aiuta Fadik a non disperarsi
Zuleyha proverà a tirare su il morale di Fadik, suggerendole di non disperarsi per quanto accaduto con Rasit. La ragazza accetterà, decidendo di partecipare alla cerimonia del matrimonio di Gulten e Cetin.
Cosa è successo a Rasit?
Sarà solo guardando le prossime puntate di Terra Amara che telespettatori potranno scoprire cos’è successo a Rasit.