Le anticipazioni di Terra amara ci svelano una trama dai risvolti sempre più sofferti. Demir, sospettoso di una relazione tra Zuleyha e Yilmaz, deciderà di vendicarsi imponendo alla donna di non vedere più i suoi figli. La sofferenza di Zuleyha la porterà a prendere una pistola e pungere il marito, ma l’uomo sopravviverà. La donna, poi, sarà costretta a scontare la sua pena in carcere, ma chiederà a Yilmaz di allontanarsi per sempre.
Zuleyha si vendica del marito: anticipazioni Terra amara nuove puntate
Le prossime anticipazioni di Terra amara svelano che Demir, sospettoso di una relazione tra Zuleyha e Yilmaz, deciderà di vendicarsi imponendo alla donna di non vedere più i suoi figli. La sofferenza di Zuleyha la porterà a prendere una pistola e pungere il marito, rischiando di ucciderlo. Tuttavia, Demir sopravviverà e accuserà la moglie di omicidio premeditato.
Demir rischia di morire per colpa della moglie: anticipazioni Terra amara
Grazie al pronto intervento di un medico, Demir sopravviverà alla gravissima ferita ma accusarà la moglie di omicidio premeditato. Zuleyha sarà quindi costretta a scontare la sua pena in carcere, venendo aiutata da Yilmaz. Tuttavia, la donna chiederà all’uomo di allontanarsi per evitare ulteriori problemi col marito.
Zuleyha chiede a Yilmaz di sparire: nuove anticipazioni Terra amara
Per evitare ulteriori conseguenze con Demir, Zuleyha chiederà a Yilmaz di allontanarsi dalla sua vita. L’uomo, nonostante la sofferenza, accetterà la decisione della donna e sparirà per sempre. Le nuove anticipazioni di Terra amara rivelano che la sofferenza di Zuleyha e Yilmaz non è ancora finita.
Zuleyha e Yilmaz divisi per sempre: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni di Terra amara svelano che Zuleyha e Yilmaz saranno costretti a separarsi per sempre a causa del piano vendicativo di Demir. La donna, purtroppo, sarà costretta a scontare la sua pena in carcere e chiederà all’uomo di allontanarsi per evitare ulteriori problemi. Un duro colpo per i due che dovranno separarsi definitivamente.