Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Mujgan, due nascite con risvolti completamente diversi

Terra Amara, anticipazioni: le notizie sulle prossime puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, svelano novità e interessanti sviluppi. La vita di Kerem Ali sarà appesa ad un filo e, nel frattempo, Zuleyha sceglierà il nome della sua secondogenita.

Zuleyha sceglie il nome della bambina

Le trame della soap opera turca annunciano che Zuleyha sceglierà il nome della sua secondogenita. La protagonista partorirà una bambina sana al termine dei nove mesi di gestazione. Una felicità immensa per Demir, visto che si tratterà della prima vera erede poiché Adnan in realtà è il figlio di Yilmaz. Una volta ripresa dai dolori del parto, Zuleyha dirà a suo marito e alla suocera di voler chiamare la bambina Leyla in onore della sua maestra delle scuole elementari. Un appellativo che conquisterà subito Demir e che sarà presentato a tutti gli abitanti di Cukurova con il nome di Leyla Yaman.

Parto drammatico di Mujgan

Le prossime puntate di Terra amara annunciano che Mujgan vivrà momenti particolarmente difficili visto che partorirà al settimo mese di gestazione. Il bambino apparirà piuttosto sofferente alla nascita, tanto da essere messo in un’incubatrice. A tal proposito, la pediatra si scaglierà con Yilmaz, reo di essersi trovato con Zuleyha quando aveva bisogno del suo aiuto. I medici daranno poche speranze di sopravvivenza al neonato, tanto che Mujgan vorrà trovargli il prima possibile un nome in completa autonomia. Alla fine, la partoriente deciderà di chiamare il suo primogenito Kerem Ali, in onore del nonno defunto e di Ali Fekeli.

Yilmaz soffre per sua moglie

Yilmaz cercherà di non cadere nella provocazione della moglie che continuerà ad essergli ostile poiché temerà che suo figlio possa morire da un momento all’altro. Pertanto, l’ex meccanico fingerà di non soffrire per gli sbalzi d’umore di Mujgan provata sia per il parto drammatico che per le condizioni di Kerem Ali. Insomma, la cittadina di Cukurova sarà protagonista di due nascite con risvolti completamente diversi. Le prossime puntate di Terra Amara promettono di regalare emozioni e colpi di scena. Sarà un vero e proprio viaggio tra momenti di gioia e di tristezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings