Terra Amara, una serie tv turca con milioni di spettatori
Negli ultimi episodi della serie tv turca Terra Amara andati in onda su Canale 5, Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek) e Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş) hanno manifestato la volontà di scappare insieme.
Nella puntata del 13 marzo Saniye (Selin Yeninci) finisce in ospedale a seguito di un litigio con Zuleyha. Si apre un nuovo capitolo tra Altun e Yilmaz che cercano di elaborare un piano per fuggire approfittando della detenzione di Demir (Murat Ünalmış).
Nella puntata del 14 marzo Hunkar accusa ingiustamente la nuora Zuleyha dell’incidente di Saniye e Sermin (Sibel Taşçıoğlu) entra in coma a causa di un incidente stradale, non riuscendo così a presentarsi all’udienza decisiva.
Anticipazioni Terra amara, episodi 6-11 marzo
Nel corso degli episodi dal 6 all’11 marzo, Hunkar sospetta che Zuleyha approfitti della detenzione di Demir per scappare insieme a Yilmaz. Mujgan scopre che sua madre e suo fratello non vogliono partecipare al funerale di suo padre Behzat (Engin Yüksel). Gaffur (Bülent Polat) viene derubato da due uomini ingaggiati da Hatip (Mehmet Polat).
Demir chiede scusa a Zuleyha e ad accompagnare Azize (Serpil Tamur) in ospedale ci pensa Altun. Hunkar minaccia Sermin per convincerla a ritirare la denuncia contro Demir.
Conclusioni
Da quando è andata in onda, Terra Amara ha conquistato milioni di spettatori. Nelle puntate del 13 e 14 marzo Zuleyha e Yilmaz decidono di fuggire insieme, mentre Demir tenta di sfuggire alla condanna a morte grazie alla ritrattazione di Sermin, che però entra in coma.
Nelle puntate precedenti, Hunkar sospetta di Zuleyha, Gaffur viene derubato, Demir chiede scusa alla sua donna e Hunkar minaccia Sermin. Una serie che cattura l’attenzione dei telespettatori, capace di intrattenere e appassionare.