Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Yilmaz Decidono di Fuggire Insieme!

Terra Amara, una serie tv turca con milioni di spettatori

Negli ultimi episodi della serie tv turca Terra Amara andati in onda su Canale 5, Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek) e Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş) hanno manifestato la volontà di scappare insieme.

Nella puntata del 13 marzo Saniye (Selin Yeninci) finisce in ospedale a seguito di un litigio con Zuleyha. Si apre un nuovo capitolo tra Altun e Yilmaz che cercano di elaborare un piano per fuggire approfittando della detenzione di Demir (Murat Ünalmış).

Nella puntata del 14 marzo Hunkar accusa ingiustamente la nuora Zuleyha dell’incidente di Saniye e Sermin (Sibel Taşçıoğlu) entra in coma a causa di un incidente stradale, non riuscendo così a presentarsi all’udienza decisiva.

Anticipazioni Terra amara, episodi 6-11 marzo

Nel corso degli episodi dal 6 all’11 marzo, Hunkar sospetta che Zuleyha approfitti della detenzione di Demir per scappare insieme a Yilmaz. Mujgan scopre che sua madre e suo fratello non vogliono partecipare al funerale di suo padre Behzat (Engin Yüksel). Gaffur (Bülent Polat) viene derubato da due uomini ingaggiati da Hatip (Mehmet Polat).

Demir chiede scusa a Zuleyha e ad accompagnare Azize (Serpil Tamur) in ospedale ci pensa Altun. Hunkar minaccia Sermin per convincerla a ritirare la denuncia contro Demir.

Conclusioni

Da quando è andata in onda, Terra Amara ha conquistato milioni di spettatori. Nelle puntate del 13 e 14 marzo Zuleyha e Yilmaz decidono di fuggire insieme, mentre Demir tenta di sfuggire alla condanna a morte grazie alla ritrattazione di Sermin, che però entra in coma.

Nelle puntate precedenti, Hunkar sospetta di Zuleyha, Gaffur viene derubato, Demir chiede scusa alla sua donna e Hunkar minaccia Sermin. Una serie che cattura l’attenzione dei telespettatori, capace di intrattenere e appassionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings