Le nuove puntate di Terra Amara andranno in onda su Canale 5 tra qualche settimana e presenteranno una serie di novità.
Le trame della soap opera turca sostengono che Mujgan Hekimoglu accuserà Zuleyha Altun di aver rivendicato l’eredità del defunto marito Yilmaz Akkaya se si scopre che è scomparso senza lasciare traccia.
Terra Amara anticipazioni: Mujgan viene a sapere che Yilmaz ha venduto tutti i suoi beni a Hunkar.
Nelle prossime puntate di Terra amara che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane, secondo le anticipazioni, ci sarà un’accusa di furto nei confronti di Zuleyha.
Quando Behice convincerà Mujgan a lasciare la tenuta di Ali Rahmet e a trasferirsi a Istanbul, tutto avrà inizio. La pediatra e la zia rimarranno sbalordite nell’apprendere dall’avvocato, il giorno dopo, che Yilmaz aveva lasciato loro solo 80.000 lire turche dopo aver venduto tutti i suoi beni a Hunkar. In particolare, Mujgan e Behice comprenderanno che Yilmaz, prima di morire nell’incidente d’auto, aveva accumulato un utile fondo d’emergenza per poter fuggire con la sua amata Zuleyha. Ciò significa che zia e nipote Hekimoglu dovranno tornare alla tenuta “con la coda tra le gambe” perché non sono in grado di mantenersi.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha non è a conoscenza della posizione segreta di Yilmaz per il denaro.
Dopo aver riportato Mujgan e Behice alla tenuta, Ali Rahmet indagherà su cosa sia successo al denaro di Yilmaz nei successivi episodi di Terra amara.
Per scoprire dove Zuleyha ha tenuto il denaro, visto che il tentativo di fuga è fallito, l’anziano si recherà alla villa degli Yaman con il nipote Fikret. A questo punto, la protagonista affermerà di non avere idea di dove Yilmaz abbia nascosto la sua fortuna, osservando che se l’avesse avuta, l’avrebbe consegnata a Mujgan, la legittima erede.
Per sostenere la sua tesi, Zuleyha ricorderà ad Ali Rahmet che la piccola Kerem Ali in particolare è stata abbandonata e di conseguenza avrebbe bisogno di denaro.
Terra Amara anticipazioni: Mujgan accusa la sua avversaria di aver rubato l’eredità del marito defunto.
Ali Rahmet non contesterà la parola di Zuleyha, al contrario di Mujgan, che andrà dalla sua avversaria e le chiederà di restituire immediatamente l’eredità del defunto marito; se non lo farà, Mujgan non esiterà ad accusare Zuleyha di furto.
Questa implicazione manderà su tutte le furie la moglie di Demir, che non concederà a Mujgan nemmeno un centesimo per placarla. Sotto lo sguardo scioccato di Sevda e Sermin, Zuleyha espellerà la nipote di Behice dalla casa perché non è soddisfatta. Questo scontro riaccenderà il precedente astio dei due protagonisti, proprio quando stavano iniziando ad andare d’accordo dopo la scomparsa di Yilmaz.