Terra amara è una soap opera ricca di colpi di scena che sta appassionando milioni di spettatori italiani. La messa in onda su Canale 5 sta suscitando grande interesse e le anticipazioni della stagione rivelano che la trama sarà ricca di eventi tristi e commoventi. Zuleyha, uno dei personaggi principali, subirà un duro colpo alla morte di Hunkar, ma si rimboccherà le maniche per portare avanti la sua eredità. La donna si farà anche promotrice di iniziative benefiche per aiutare i cittadini di Cukurova.
Una soap opera ricca di colpi di scena: Terra amara
Terra amara prosegue la propria messa in onda su Canale 5 e le anticipazioni delle prossime puntate promettono colpi di scena e tristi eventi. Cukurova è in lutto per la scomparsa di Gulten e Saniye, ma la tragedia non si ferma qui. Yilmaz perderà la vita in un incidente automobilistico e anche Hunkar sarà vittima di un omicidio. In seguito a questi tristi eventi, Zuleyha si ritroverà a ereditare la villa e l’azienda di famiglia.
Zuleyha prende in mano l’eredità di Hunkar
Nelle prossime puntate di Terra amara, Behice ucciderà Hunkar. La perdita di questa donna lascia un grande vuoto, ma Zuleyha si rimboccherà le maniche per portare avanti l’azienda. Per ricordare l’amica, regalerà a Saniye una preziosa spilla, a Gulten un gioiello da sfoggiare nel giorno delle nozze con Cetin e a Fadik degli orecchini.
Zuleyha promette di proteggere la casa di Hunkar
Dopo un salto temporale di tre mesi, Zuleyha promette di proteggere la casa e le terre di Hunkar, considerandola come una madre. La donna farà anche un altro giuramento: organizzerà i matrimoni di coloro che non possono permettersi una cerimonia per motivi economici e metterà in piedi un’asta benefica per raccogliere soldi con la vendita degli abiti di Hunkar. Grazie a questi gesti di generosità, Zuleyha guadagnerà l’amore dei cittadini di Cukurova.