Ayten vuole che Züleyha gli paghi il compenso che Demir ha versato a Hülya ogni mese per 15 anni.
Nelle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, Züleyha dovrà affrontare un problema che porta il nome di Hülya. In passato, la donna era fidanzata con Demir. Alla fine della loro storia, lei rimase ferita in un incidente e dovette usare una sedia a rotelle. Poiché Demir era coinvolto, le diede del denaro per 15 anni per farla tacere. Ora che Demir non c’è più, due donne minacciano Züleyha e chiedono i soldi che il marito avrebbe dovuto dare a Hülya.
I problemi di Züleyha.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Züleyha dovrà affrontare una serie di problemi. Non solo sarà sempre alla ricerca di Demir, scomparso durante l’attacco a Villa Yaman, ma avrà anche problemi a pagare le bollette. Per prima cosa conoscerà Mehmet, che è un nuovo socio dell’azienda Yaman. Hakan si nasconde davvero dietro questo nome. È venuto in Ukurova solo per vendicarsi della sua famiglia dopo che Demir le ha fatto del male.
Conoscerà anche altre due donne che si presentano nel suo ufficio con una richiesta specifica. Sono una madre e una figlia di nome Ayten e Selma. Vengono da Züleyha con un piano preciso: ottenere denaro da lei.
L’amore di Hülya e Demir.
Le due donne le racconteranno dell’ex fidanzata di Demir, Hülya, la cui storia è finita 15 anni fa. Sembra che la giovane donna non abbia gestito bene la rottura, al punto da tentare il suicidio. Non ce l’ha fatta, il che è positivo, ma è rimasta paralizzata e ora deve usare una sedia a rotelle. Demir ha pagato la giovane donna per 15 anni per farla tacere in modo che non desse scandalo.
Züleyha non crede alla storia e li butta fuori. Ma tutto quello che c’è scritto nella storia è vero. La sorella di Hakan, Hülya, gli racconterà tutto, ma non dirà nulla delle due donne.
La minaccia di Ayten e Selma
Ayten e Selma, però, non si arrendono. Torneranno a Züleyha con una delle tante lettere d’amore che Demir ha scritto a Hülya quando stavano insieme. Anche Hakan potrà leggere una di queste lettere, quella in cui Demir dice a Hülya che la lascerà per sposare la sua prima moglie.
In ogni caso, con quella lettera potranno dimostrare che Hülya ha avuto una relazione con Demir. Züleyha capirà che le donne non le hanno mentito e scoprirà un altro segreto sul passato del marito. Potrà anche accertarsi che il marito mandava davvero del denaro a questa donna ogni mese.
Non sa cosa fare. Dovrebbe mantenere la promessa fatta dal marito e dare i soldi? Selma e Ayten la minacceranno dicendo che se non darà i soldi, tutti a Ukurova scopriranno il segreto di Demir.