Nelle trame di Terra Amara del 6-11 marzo, Yilmaz aiuta Zuleyha mentre Azize si allontana.
Le nuove puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 dal 6 all’11 marzo, presentano molte novità. Le trame del copione indicano che Yilmaz Akkaya assisterà Zuleyha, alle prese con un possibile aborto. Dall’altra parte, Azize Yaman sparirà senza lasciare traccia.
Dal 6 all’11 marzo anticipazioni per Terra amara: Fekeli dà il benvenuto a Behice.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda dal 6 all’11 marzo in prima serata, si lascia intendere che Hunkar inseguirà Sermin. D’altra parte, Yilmaz attaccherà violentemente Salim. In questo modo, l’ex meccanico otterrà le immagini che sono state usate per estorcere Bezhat e che, secondo quanto riferito, ha usato anche per ferire Mujgan. Akkaya scoprirà che Salim ricorre spesso al ricatto per ottenere ciò che vuole.
Nel frattempo, Fekeli accoglierà Behice dopo la scomparsa del fratello. Un gesto che sarà molto apprezzato dalla sorella del defunto Behzat. Yilmaz sembrerà tormentato dai sensi di colpa, poiché non riuscirà a liberarsi di Zuleyha, anche se non vuole fare del male a Mujgan. D’altra parte, Demir esorterà la madre a smettere di controllare Zuleyha tutto il giorno. Hunkar acconsentirà alla visita della nuora al marito in carcere.
Adnan, Hunkar e Zuleyha si trasferiscono in un cottage.
Demir chiederà perdono alla moglie per ciò che le ha fatto per tutto questo tempo negli episodi di Terra amara in onda dal 6 all’11 marzo. Nel frattempo, i soldati di Hunkar troveranno il nascondiglio di Sermin. A questo punto, tra le due donne scoppierà un’accesa lite. La matrona chiederà alla nipote di ritirare le sue critiche a Demir.
Nel frattempo, nella villa ci saranno molti disordini a causa dell’arrivo dello scorpione. Mentre la villa viene trattata per i parassiti, Zuleyha, Hunkar e Adnan dovranno trasferirsi temporaneamente in un cottage.
Il protagonista rimarrà solo quando Azize si sentirà male. Altun sceglierà quindi di accompagnare l’anziana donna in ospedale. Purtroppo, la giovane donna avvertirà un dolore al basso ventre e finirà per accostare l’automobile al ciglio della strada.
Mentre Azize scompare, Yilmaz aiuta la sua ex fidanzata.
Mentre Yilmaz soccorre Zuleyha, che accusa un’emorragia al basso ventre, Azize scompare. In realtà, sarà Mujgan a prendersi cura del bambino perché la moglie di Demir rischia di perdere il figlio che porta in grembo. L’improvvisa assenza di Zuleyha preoccupa gli Yaman. Tutti inizieranno quindi una ricerca. Hunkar penserà che Adnan e il suo ex fidanzato abbiano pianificato una fuga con la nuora. Fekeli verrà informata dalla matrona, ma non accetterà l’idea. Infine, Behice mostrerà un forte interesse per le circostanze che circondano la famiglia Yaman.