Momenti chiave delle anticipazioni di Terra Amara
- Nei momenti precedenti al suicidio, Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) dice al suo amante e padre del bambino, Ylmaz Akkaya (Uur Güneş), che suo marito, Demir Yaman (Murat Ünalmş), non è il padre.
- Züleyha scrive una lettera a Yilmaz come parte della narrazione di Terra Amara.
- Sì, non appena Züleyha apprende che fortunatamente Yilmaz è sopravvissuto al colpo di pistola in cui Demir lo ha ferito, si siede con carta e penna e dice a Yilmaz che è stata costretta a sposare lo Yaman e che lui è il padre di Adnan.
- Züleyha tenta di suicidarsi dopo aver saputo questo, ma viene salvata da un medico chiamato da Hünkar (Vahide Perçin) e finisce per essere mandata in un istituto psichiatrico contro la sua volontà.
- La figlia della cameriera, Nazire (Teksin Pircanli), intercetterà la lettera e la nasconderà nello zaino di scuola che usa per dimenticare di averla ricevuta, in modo da non consegnarla a Yilmaz o al padrino Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) alla tenuta.
Gli ultimi avvenimenti di Terra Amara includono un tentativo di suicidio da parte di Züleyha.
Züleyha sarebbe sconvolta dall’apprendere che Demir ha rovinato i freni dell’automobile di Yilmaz, nella quale lui e la dottoressa Müjgan Hekimolu (Melike pek Yalova) sono stati coinvolti in un incidente. Di conseguenza, la donna sconvolta cercherà aiuto da Akkaya, solo per scatenare uno scontro a fuoco tra l’uomo e lo Yaman, in cui l’ex amante subirà i danni maggiori (poiché sarà ferito alla schiena e sarà indispensabile un’operazione urgente).
Purtroppo per la povera Züleyha, Demir ha deciso di punirla per la sua sbadataggine allontanando Adnan dalla tenuta e minacciando che non lo rivedrà mai più, poiché intende crescerlo in Svizzera. Altun, stanca per i frequenti maltrattamenti, può pensare di suicidarsi tagliandosi le vene.
Züleyha scrive una lettera a Yilmaz come parte della narrazione di Terra Amara.
Sì, non appena Züleyha apprende che fortunatamente Yilmaz è sopravvissuto al colpo di pistola con cui Demir lo ha ferito, si siede con carta e penna e dice a Yilmaz che è stata costretta a sposare lo Yaman e che lui è il padre di Adnan. Dopo essersene andata, Altun consegnerà la lettera a Gülten Taşkn (Selin Genç) con l’aspettativa che Yilmaz gliela consegni e faccia tutto il possibile per ottenere la custodia di Adnan.
Züleyha tenta il suicidio dopo aver appreso la notizia, ma viene salvata da un medico chiamato da Hünkar (Vahide Perçin) e finisce per essere mandata in un istituto psichiatrico contro la sua volontà. Possiamo supporre che la lettera non arriverà nelle mani di Yilmaz in questo momento, almeno per quanto riguarda la lettera stessa…
Qui viene rivelato cosa è successo alla lettera su Terra Amara.
La figlia della cameriera, Nazire (Teksin Pircanli), intercetterà la lettera e la conserverà nello zainetto che usa per poi dimenticare di averla presa, in modo da non consegnarla a Yilmaz o al padrino Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) alla tenuta. Insomma, la verità rimarrà sfuggente e l’azione estrema di Züleyha non sarà servita a nulla.