Un cambiamento importante nella programmazione di Terra Amara si verificherà venerdì 24 maggio. La celebre soap opera andrà in onda nella fascia serale di prime time su Canale 5 con una puntata speciale dalla durata di quasi due ore.
Una Trasmissione Anticipata
A differenza delle settimane precedenti, questo appuntamento terminerà prima del solito. Infatti, la messa in onda di Terra Amara si concluderà intorno alle 23:20, circa quindici minuti prima rispetto al consueto orario di chiusura.
Segue Endless Love
Dopo la chiusura anticipata di Terra Amara, spazio alla soap turca Endless Love, che dopo aver riscosso un grande successo nel primo pomeriggio, è stata promossa anche nella fascia serale.
L’Ultima Fase della Serie
Questa puntata sarà trasmessa venerdì sera su Canale 5, a partire dalle 21:35, subito dopo Striscia la Notizia. Sarà il terzultimo appuntamento prima del gran finale di serie programmato per la prima settimana di giugno, conseguenza della decisione di Mediaset di allungare ulteriormente la soap opera in prime time. In origine, l’ultimo episodio serale era previsto per il 31 maggio, ma si è optato per un’ulteriore puntata.
Anticipazioni sul Futuro di Zuleyha
Le anticipazioni rivelano che Zuleyha, dopo il funerale del marito Hakan, parlerà con l’avvocato e scoprirà di essere l’erede diretta del suo ingente patrimonio. Nel tentativo di mettere a tacere le voci maliziose diffuse da Colak, Zuleyha deciderà di donare questa fortuna alle persone bisognose di Cukurova, un gesto che aumenterà ancora di più l’affetto del popolo nei suoi confronti.
Un Fuga Spericolata
Nel frattempo, Abdulkadir, Vahap e Betul tenteranno la fuga da Cukurova per evitare il carcere. I tre cercheranno di raggiungere la Siria, nella speranza di riuscire a evitare la giustizia.
Non vedo l’ora di vedere l’evoluzione di questi intrighi! La generosità di Zuleyha e la fuga disperata di Abdulkadir, Vahap e Betul promettono emozioni forti e colpi di scena indimenticabili!