Zuleyha Altun si arrabbia nelle prossime puntate di Terra amara quando viene a sapere che Mujgan dovrà operare suo figlio Adnan. I prossimi nuovi episodi di Terra Amara su Canale 5 saranno caratterizzati da molte novità. Secondo i teaser della terza stagione, Zuleyha avrà un crollo mentale quando Mujgan Hekimoglu si occuperà della vita di suo figlio Adnan.
Spoiler per Terra amara: Mujgan non permetterà la separazione di Yilmaz
Le prossime puntate di Terra amara su Canale 5 metteranno a rischio la vita di Adnan, secondo le anticipazioni. Quando Zuleyha e Yilmaz decideranno di chiedere il divorzio alle rispettive mogli, la trama avrà ufficialmente inizio.
Mujgan non vuole separarsi dal coniuge perché teme che possa riunirsi al suo avversario di sempre. Per questo motivo, i due si scontreranno violentemente, con Fikret che si schiererà dalla parte di Mujgan.
Demir intende anche spezzare il cuore di Zuleyha regalandole una collana con la parola Yaman. La madre di Adnan dapprima lo respingerà, ma alla fine sarà costretta ad abbracciarlo. L’apparente calma non durerà a lungo, perché Altun chiederà il divorzio dal marito, dato che Yilmaz è già a conoscenza del vero padre di Adnan.
Demir non è disposto a separarsi da Zuleyha.
Demir non acconsentirà a separarsi da Zuleyha nelle future riunioni della Terra Amara. Organizzerà da solo la circoncisione del figlio nella fattoria. Yilmaz verrà a conoscenza dell’incidente e si precipiterà alla tenuta per parlarne con il suo avversario. Il figlioccio di Fekeli farà sapere di essere il padre biologico di Adnan nel tentativo di fermare la circoncisione. Di conseguenza, di fronte a Hunkar e a sua nuora, entrambi i principali avversari daranno vita a uno scontro senza precedenti. Le due donne si sforzeranno di convincere Demir a non sporcarsi ancora una volta le mani di sangue.
Altun sibila mentre Adnan è in pericolo di vita.
Nel frattempo, si sente un colpo di pistola provenire da una delle stanze del piano superiore della villa. Qui si scoprirà che Adnan è morto, essendosi sparato mentre giocava con una pistola lasciata incustodita.
All’arrivo in ospedale, il bambino versa in condizioni gravissime e il personale decide di eseguire una difficile operazione per salvargli la vita. Quando Zuleyha viene a sapere che sarà Mujgan, la sua agguerrita concorrente, a eseguire l’intervento, si infuria e teme che l’infermiera infligga al bambino le sue frustrazioni amorose.