La tragica storia di Behice è un esempio di quanto l’odio e l’invidia possano arrivare a portare. La donna, nonostante le forti pressioni, ha confessato di essere stata lei a uccidere la matrona Hünkar Yaman. Fekeli, sotto shock per la confessione, ha cercato di convincerla a porre fine a quella storia con un gesto dignitoso, ma Behice ha mostrato il suo orgoglio e si è gettata da un dirupo.
Quando Demir è arrivato sulla scena, era troppo tardi. La triste storia di Behice è giunta così al termine, lasciando un grande vuoto nei cuori di tutti.
Behice, una vita spezzata
Behice era una donna dall’animo forte e coraggioso, ma l’odio l’ha portata ad una tragica fine. La donna infatti, nonostante le forti pressioni, ha confessato di essere stata lei l’assassina di Hünkar Yaman, un gesto che ha provocato rabbia e dolore a tutti quelli che le erano più vicini, in primis Fekeli e Demir. Fekeli si è messo alla ricerca di Behice per capire le ragioni che l’avevano spinta a commettere un atto così scellerato.
La confessione di Behice
Behice si è fermata davanti a Fekeli e Züleyha, pronta a confessare di essere stata lei l’autrice dell’omicidio di Hünkar. La donna ha detto di aver agito per l’odio e l’invidia che nutriva nei confronti della matrona, che l’aveva messa in un angolo e le aveva portato via il marito.
Fekeli, ancora sotto shock, le ha offerto la possibilità di porre fine a quella storia con un gesto dignitoso: Behice, però, ha mostrato il suo orgoglio punterà l’arma contro di lui, ma poiché non era carica non è successo nulla.
Demir e la fine di Behice
Arrivato sulla scena anche Demir, Behice, ancora più orgogliosa, si è buttata giù da un dirupo. Tutti hanno assistito alla tragica fine della donna, dalla disperazione di Müjgan fino allo sbigottimento di Fekeli e Demir, che si sono avvicinati al ciglio del dirupo per assicurarsi che Behice fosse veramente morta. La triste storia di Behice è giunta così al termine, lasciando un grande vuoto nei cuori di tutti.