Questo è Haşmet Çolak, il nuovo cattivo che arriva in “Terra amara”.
Vi presentiamo il nuovo personaggio che è appena uscito di prigione e torna a Çukurova per terrorizzare tutti.
Haşmet Çolak arriva in “Terra amara” dopo aver trascorso 20 anni in prigione per aver ucciso otto persone a causa di un malinteso su un terreno. Inizialmente era stato condannato a 30 anni di carcere, ma la pena è stata ridotta a 20 anni, il che ha lasciato molti volti e gesti di stupore tra i cittadini di Çukurova.
Accusato di avere molte questioni in sospeso, arriva in città in grande stile, rendendo nota a tutti la sua presenza e suscitando dubbi e incertezze sul breve tempo che ha impiegato per tornare a Çukurova e lasciare la prigione. Vuole che tutti sappiano che è tornato!
Una persona tormentata
Dal suo ritorno in città, non ha perso tempo e la prima cosa che ha fatto è stata andare alla ricerca di Züleyha per reclamare la terra che, secondo Çolak, Demir gli aveva sottratto. L’obiettivo di questo personaggio è quello di tornare a essere l’uomo più potente e ricco della città e, pertanto, sta tornando dalla prigione per reclamare tutte le sue terre e rendere conto a chiunque gli debba qualcosa. Vuole riprendersi tutto ciò che gli appartiene, costi quel che costi.
Züleyha affronta per la prima volta Haşmet Çolak: “Non sa chi sono”.
Il recupero della terra è l’unica cosa che Haşmet ha in mente e abbiamo già potuto constatare che cercherà di farlo a qualsiasi costo e con chiunque. Il suo obiettivo è chiaro e nessuno potrà fermarlo. Un personaggio volitivo, possessivo e pericoloso è arrivato in città e non è stato scosso nella sua lotta per ottenere ciò che vuole.
Hausmet Çolak è determinato a riavere il suo patrimonio ad ogni costo: “È tempo di rendere conto”.
Chi interpreta Haşmet Çolak in “Terra amara”
L’attore che interpreta questo personaggio è Altan Gördüm. Nato precisamente ad Adana, in Turchia, Gördüm è un attore noto e acclamato nel suo Paese. La sua carriera di attore è molto ampia: dal teatro, al piccolo e grande schermo, questo attore è diventato un personaggio molto amato dai suoi fan.
Molto attivo sui social media, Gördüm mostra molte foto della sua vita, in cui è visto come un amante dei viaggi e della natura. L’attore mostra sempre la figlia Alize Gördüm, che ha seguito le sue orme ed è diventata attrice. Ha una grande passione per i gatti, che mostra costantemente sul suo profilo.