Behice intende fuggire a Istanbul perché pensa che Müjgan riceverà una notevole quantità di denaro dopo la morte di Yilmaz. Nelle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, Behice non sarà più interessata a Fekeli, perché si convince che presto diventerà ricca grazie al denaro che Müjgan erediterà dopo la morte di Yilmaz. Invece, Behice suggerirà alla nipote di partire con l’eredità e di trasferirsi a Istanbul per iniziare una nuova vita con il piccolo Kerem Ali. Tuttavia, Behice non sarà in grado di immaginare la spiacevole sorpresa che Yilmaz ha in serbo per lei.
Il dolore di Züleyha per la scomparsa di Yilmaz.
Uno degli eventi più tristi dell’intera serie sarà rappresentato nei prossimi episodi di Terra Amara: la scomparsa di Yilmaz. Alla sepoltura di Yilmaz, Züleyha, Müjgan e Fekeli saranno tutti addolorati. Fekeli amava molto il suo figlioccio e non si aspettava di perderlo così improvvisamente, soprattutto dopo la perdita del suo amato Hünkar, morto per mano di Behice.
Züleyha apprezzerà Demir per tutto ciò che sta facendo per lei, ma si convincerà di una cosa: tornare a Villa Yaman sarebbe un errore. Demir, tuttavia, non condividerà i suoi sentimenti, poiché vuole che Züleyha assuma il ruolo di padrona di Villa Yaman. Züleyha accetterà il mio suggerimento?
Gaffur vuole andare in Germania, ma cadrà in una bugia.
Gaffur sarà pronto a iniziare una nuova vita in Germania quando la trama cambierà. Viaggerà da solo alla ricerca di nuove prospettive di lavoro, lasciandosi alle spalle Ukurova Saniye, Gülten e il giovane Üzüm. Farà tutti questi passi per garantire un futuro migliore alla sua famiglia. Chissà, se le cose andranno bene, le “sue donne” potrebbero anche seguirlo in Germania.
Gaffur andrà a Istanbul, dove dovrà incontrare un ragazzo che lo aiuterà a salire su un aereo per la Germania. Gaffur spenderà una notevole quantità di denaro per ottenere questa possibilità. Tuttavia, le cose non andranno come previsto e Gaffur, estremamente infelice, si imbatterà in un inganno.
Il piano malvagio di Behice
D’altra parte, Behice non farà altro che considerare il potenziale lascito che Yilmaz dovrebbe lasciare alla moglie Müjgan dopo la sua scomparsa. Behice non sarà però al corrente di una cosa: Yilmaz non possedeva più nulla dopo aver venduto la sua proprietà a Hünkar per mettere insieme abbastanza denaro per poter andare in Germania con Züleyha.
La nonna cercherà di costringere la nipote a fuggire a Istanbul con l’eredità di Yilmaz per iniziare una nuova vita, poiché è fermamente convinta che la nipote diventerà presto ricca. Behice non sarà più interessata a Fekeli perché è sicura che il nipote la renderà ricca. Riuscirà Müjgan a convincere la zia ad adottare il suo nuovo stile di vita?