Demir potrebbe tornare in carcere nei prossimi episodi di Terra Amara. Ma approfondiamo cosa indicano le anticipazioni turche della popolare telenovela!
Demir è stato appena scagionato da tutte le accuse. Invece, le anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, ritraggono il signore di Cukurova che inizia una sparatoria contro Fekeli e Yilmaz, nella quale quest’ultimo riporterà terribili ferite. Le autorità raggiungeranno poi Yaman, e per loro si profila la prospettiva di tornare in prigione! Vediamo insieme cosa succede nelle trame della soap opera turca.
Da Yilmaz, nelle Anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha cerca sicurezza.
I telespettatori turchi sanno che Demir, pur essendo attualmente libero, corre ancora il rischio di tornare in prigione. Durante i festeggiamenti per il fidanzamento di Yilmaz e Mujgan, Zuleyha bussa alla porta della tenuta di Fekeli tenendo in braccio il piccolo Adnan. Il giovane è sorpreso di vederli di fronte a lui e ancora di più di vedere l’ex fidanzata in difficoltà. Altun lascia Yaman dopo un’accesa lite e si reca all’Akkaya, dove apprende che il marito è responsabile dell’incidente automobilistico in cui è stato sul punto di morire insieme al medico perché ha manomesso i freni del veicolo del suo rivale.
Anticipazioni turche in Terra Amara: Demir spara a Yilmaz e rimprovera Zuleyha!
Lo Yaman sbaglia quando scopre che Zuleyha è da Yilmaz. Il signore di Cukurova invia i suoi scagnozzi alla villa e ordina loro di sparare finché la moglie non decida se tornare o meno a casa. L’Akkaya viene infine colpito alla schiena da un proiettile dopo lo scambio di colpi tra il padrino e il figlioccio. Il medico Sabahattin e un collega operano d’urgenza l’ex meccanico, mentre Altun acconsente a tornare da Demir in cambio della cessazione degli spari. L’ex sarta viene punita, ma Yilmaz si salva perché il figlio di Hunkar accetta di portare via il figlio di Yilmaz.
Nelle anticipazioni turche di Terra Amara, Demir è ricercato dal governo.
Faccia a faccia con la sua innamorata, Fekeli. A Hunkar viene detto che spetta al suo protetto decidere se presentare una denuncia alla polizia contro Yaman per avergli sparato alla schiena. La polizia arriva poco dopo e bussa alla porta del giovane, costringendolo ad accompagnarlo alla gendarmeria. In realtà, i funzionari statali stanno ora facendo pressione su Demir per ottenere spiegazioni dopo aver appreso ciò che è accaduto nella residenza di Fekeli. Tuttavia, è necessaria anche la deposizione di Yilmaz, che ora è scomparso, prima di poter chiarire la sua posizione. Cosa gli sta succedendo?