La popolare soap opera turca Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato. Le puntate dei prossimi giorni presenteranno la protagonista Zuleyha Altun (interpretata da Hilal Altınbilek) shockata dall’ammissione di amore di Fikret Fekeli (Furkan Fekeli).
Intrighi e Tragedie in Terra Amara
Il personaggio Fikret ha piani di vendetta contro il suo fratellastro Demir (Murat Unalmis). Con il passare del tempo, però, s’innamora di Mujgan Hekimoglu (Melike İpek Yalova) e decide di proporle matrimonio. Tragicamente, Mujgan muore in un incidente aereo, spingendo Fikret, nipote di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık), a rivolgere la sua attenzione verso la vedova Zuleyha, la quale ha perduto Demir a causa di un rapimento.
Rivelazioni e Gelosia
Le anticipazioni rivelano che la prima dichiarazione d’amore a Zuleyha sarà da parte di Mehmet Kara (İbrahim Çelikkol), il cui vero nome verrà poi rivelato come Hakan Gumusoglu. Zuleyha sottolinea a Mehmet/Hakan la sua stanchezza per l’amore, a causa delle molte delusioni passate. Nonostante ciò, Mehmet guadagna la sua fiducia riportandole il figlio Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Ciò suscita la gelosia di Fikret, che accusa Mehmet di aver orchestrato la scomparsa di Adnan.
Rifiuti di Matrimonio e Confessioni d’Amore
Nel frattempo, Lutfiye Duman (Hülya Darcan), la zia materna di Fikret, vorrebbe che lui sposasse Betul (İlayda Çevik), figlia di Sermin (Sibel Taşçıoğlu), ma riceve un rifiuto. Dopo aver bevuto, il figlio illegittimo del defunto Adnan Yaman si apre con Cetin (Aras Şenol), confessando il suo rimorso per non aver ancora confessato i suoi sentimenti a Zuleyha. Incoraggiato da Cetin, Fikret trova il coraggio di dichiarare il suo amore a Zuleyha.
Il Rifiuto dei Sentimenti di Fikret
La reazione di Zuleyha alla confessione d’amore di Fikret non è positiva. Quest’ultimo, sconvolto dalla sua rivelazione, se ne va quando Zuleyha afferma che il suo cuore appartiene a Mehmet. Poi Fikret tenta di proteggere Zuleyha da Mehmet, rivelando il suo vero nome e la sua posizione come nemico della famiglia Yaman.