Ecco come Hakan Gümüşoğlu si è innamorato di Züleyha Yaman. Ripercorriamo la storia da quando Hakan ha conosciuto Züleyha fino a oggi, dove ha riconosciuto i suoi sentimenti per lei.
Hakan Gümüşoğlu è arrivato a Çukurova con un obiettivo chiaro: vendicare la morte del fratello Erkan e distruggere sia Demir Yaman che Ali Rahmet Fekeli, l’uomo che ha posto fine alla vita del fratello.
Hakan era a conoscenza della fama della moglie di Demir, una giovane donna bella e intelligente che gestiva la villa degli Yaman ma collaborava anche negli affari di famiglia. Quando arrivò a Çukurova, lei divenne l’obiettivo del giovane. Voleva cercare di avvicinarsi a lei a poco a poco e aveva la scusa perfetta: aveva acquistato il 20% delle azioni della società Yaman.
Si presentò come Mehmet Kara
Per non destare sospetti, il giovane si creò una nuova identità e si fece chiamare Mehmet Kara. In questo modo si presentò a Züleyha, che all’inizio era molto sospettosa nei suoi confronti. Tuttavia, egli divenne il suo nuovo socio nell’azienda e cominciarono a passare molto tempo insieme.
Cominciarono ad andare agli eventi, a prendere decisioni aziendali, a fare riunioni…. E si conobbero a poco a poco! Lui la invitava a pranzo e iniziavano a parlare di questioni professionali, ma finivano sempre per parlare di loro stessi.
L’arrivo di Mehmet nella vita di Züleyha coincide con la scomparsa di Demir, il marito della giovane donna, di cui ancora oggi non si sa nulla. Hakan ha qualcosa a che fare con la sua scomparsa?
Da socio ad amico e, a quanto pare, a qualcosa di più.
Con il passare delle settimane e la scomparsa di Demir, Mehmet divenne un grande sostegno per Züleyha. La giovane donna si trovò improvvisamente a gestire l’azienda, la villa e la sua famiglia. Allo stesso tempo, inizia a scoprire una storia oscura del passato di Demir, proprio con la sorella di Hakan Gümüşoğlu, Hülya. Che lui ha abbandonato prima di sposarsi, e la giovane donna ha cercato di togliersi la vita…. Con una tale sfortuna che rimase paralizzata.
Züleyha, mentre scopriva tutta la verità, riviveva il danno che Demir aveva fatto agli inizi della loro relazione, e Mehmet era lì per confortarla. Lei si aprì e gli raccontò molte cose del suo duro passato!
A poco a poco divenne un’amica e lui si rese conto della gentilezza di Züleyha. Lei non aveva nulla a che fare con Demir e non sapeva nemmeno dove fosse, quindi non c’era bisogno di ferire la giovane donna. La sua prospettiva su di lei cambiò! E così anche i suoi sentimenti, la vedeva già con occhi diversi…. E il suo compagno Abdülkadir cominciò a notarlo.
La verità è che i due hanno un bel rapporto e Züleyha, dopo aver scoperto tutta la verità su Demir, vuole divorziare. Mehmet ha qualcosa a che fare con questo? Il giovane era ancora al suo fianco e la loro complicità diventava sempre più palpabile, soprattutto durante un ballo davanti a tutta Çukurova! Era molto romantico!