Nei prossimi episodi di Terra Amara verrà introdotto un nuovo personaggio femminile: Sorella di Behzat
La seconda stagione di Terra amata avrà episodi inediti che introdurranno un nuovo personaggio femminile che metterà in crisi i già traballanti e instabili equilibri che reggono gli abitanti di Adana. Behice, la zia del dottor Mujgan, arriverà nella comunità dopo essere stata costretta a fuggire da Istanbul a causa di un dramma che si sarebbe verificato nella sua vita privata. Come si è visto nelle anticipazioni turche della soap, Behice andrà oltre il dovere e commetterà un crimine che modificherà in modo permanente la vita della famiglia Yaman nel tentativo di mantenere la sua posizione di donna ricca.
A far visita a suo fratello Behzat è Behice.
I fan di Terra amara sono ancora in attesa dell’arrivo di un nuovo personaggio femminile. Oltre all’astuta Hatip, anche la machiavellica Behice farà visita al villaggio. Secondo la trama della soap turca, Behzat riceverà la visita di sua sorella mentre è ancora un paziente dell’ospedale che ha creato. La donna gli chiederà perché non le ha inviato il regolare assegno mensile che le permetterebbe di vivere una vita di lusso.
Il medico troverà una spiegazione con la sorella, sostenendo che la banca è semplicemente in ritardo. Rassicurata dalle affermazioni del fratello, Behice cambierà argomento e parlerà della recente unione della nipote Mujgan con Akkaya.
Si arrabbierà per il fatto che il fratello le ha proibito di partecipare alla festa di nozze, ma presto un evento la porterà a trovarsi faccia a faccia con gli sposi.
La zia Mujgan si trasferisce nella comunità.
Behice sarà costretta a lasciare Istanbul e a dirigersi direttamente ad Adana, dove risiedono Yilmaz e Mujgan, per evitare di soccombere a un’improvvisa e terribile catastrofe.
Quale sarà il tragico evento? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni turche di Bitter Earth per scoprirlo, ma la presenza di Behice non passerà inosservata: La sua cattiveria non tarderà a manifestarsi nel peggiore dei modi.
L’omicidio di una donna che è stata fondamentale per lo sviluppo della soap opera e la cui partenza altererà definitivamente gli equilibri di Villa Yaman peserà sulla coscienza della zia di Mujgan. La donna, che senza dubbio non vorrà rinunciare alla vita agiata a cui era abituata a Istanbul, farà di tutto per poter mantenere il suo status, anche impegnarsi in attività illegali.