La villa sta vivendo uno dei suoi momenti peggiori, Gülten e Saniye sono morti e devono dirgli addio per sempre.
A Çukurova è arrivato un momento molto triste: il funerale di Gülten e Saniye. Due delle pietre miliari di villa Yaman, le migliori amiche di Züleyha, la moglie e la sorella di Gaffur, se ne sono andate per sempre. Çetin, Gaffur e Züleyha sono i più colpiti, ma sono in lutto anche Fadik, Rashid, Lütfiye e Fikret. Cosa faranno ora senza di loro?
Saniye era il caposquadra della villa e Gülten uno dei suoi lavoratori più leggendari. Ora lasciano un grande vuoto nei loro cuori. Entrambi sono morti in un incidente straziante, in cui Haşmet Çolak e suo figlio li hanno investiti…. Riusciranno mai a scoprire cosa è successo?
Anche la piccola Üzum è distrutta dal dolore, ha perso la mamma e Gaffur è molto colpito. Anche se Saniye era molto dura con lui, era sua moglie, la persona che amava. Tutta Çukurova si è riunita al funerale per dare l’addio alla sua altezza. Si sono viste lacrime, singhiozzi e grida straziate…. Nessuno pensa che se ne siano andati per sempre!
Gaffur ha dedicato alcune belle parole alla moglie senza riuscire a smettere di piangere: “Ti amo molto e non ti lascerò mai”. Il dolore che prova è molto forte. Lei era la persona che amava di più, ma ora deve tirare avanti per sua figlia.
Da parte sua, anche Çetin è devastato, non riesce a credere che in un incidente abbia perso la moglie e il suo futuro bambino: “Gülten sei la cosa migliore che mi sia capitata in vita mia”.