Nei futuri episodi di Terra Amara in italiano, un omicidio scioccante e imprevisto sconvolgerà le emozioni dei cittadini di Cukurova. Il nuovo antagonista della telenovela, Hatip Tellidere (Mehmet Polat), sparerà a Cengaver imen (Kadim Yaşar) in seguito a un alterco e morirà poco dopo tra le braccia della moglie Nihal (Ebru Aytemur) e del figlioletto.
Notizie da Terra Amara: Ermin colpisce Demir con un nuovo colpo basso.
Quando Demir Yaman (Murat Ünalmş) brucia la casa del cugino Ermin (Sibel Taşçolu), responsabile del tentativo di aiutare la moglie Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) ad abortire, la situazione diventa evidente (anche se senza successo). Dopo aver perso le sue ricchezze, Yaman non resterà a guardare e, dopo aver ricevuto ospitalità nella dubbia proprietà di Hatip, riconsidererà l’idea di denunciare il cugino alla guardia civile rivelando alcune discutibili procedure contabili utilizzate dall’azienda di cui è proprietario.
Non appena Demir viene invitato dalle autorità a spiegare la sua posizione in merito alla scomoda situazione, Hatip inizierà a tessere la sua tela. Tellidere deciderà che è meglio mentire a Yaman e dirgli che è stato Cengaver a smascherarlo perché ora è un amico devoto di Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) e Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşak).
Demir minaccia Cengaver
Osservate cosa succede dopo: in un impeto di rabbia, Demir ripenserà ad avvicinarsi a Cengaver e a minacciarlo brandendo una pistola per vendicarsi di ciò che gli avrebbe fatto. Arriverà il caposquadra Gaffur (Bülent Polat), che alleggerirà la tensione, ma altre persone vedranno la discussione tra i due uomini.
In ogni caso, Demir e Cengaver riprenderanno il loro lavoro regolare, con quest’ultimo che pianificherà nei minimi dettagli i festeggiamenti per la circoncisione del suo giovane erede, per il quale Yilmaz farà da padrino. Cengaver apprenderà che Hatip ha rivelato il suo nome a Yaman per la nuova denuncia contro di lui alla guardia civile proprio in quel giorno, quando i festeggiamenti sono ben avviati.
Spoiler su Terra Amara: Hatip uccide Cengaver!
Quali effetti potrebbe avere? Prevediamo che Cengaver si presenterà infuriato nel territorio di Hatip e, oltre a denunciarlo come codardo, minaccerà di bollarlo come Demir se non andrà da lui e non lo informerà di aver mentito ampiamente sul suo conto. La discussione si accende e giunge al culmine quando Tellidere spara a Cengaver nel basso ventre davanti all’esterrefatto Ermin.
Prima che qualcuno possa intervenire, Hatip ed Ermin se ne vanno, ma Cengaver, gravemente ferito, trova il coraggio di salire in macchina e recarsi alla festa del figlio per mantenere la promessa fatta al ragazzo. Tuttavia, a causa della ferita, Cengaver cadrà subito a terra e, dopo aver dato l’ultimo saluto a Nihal, spirerà sotto gli occhi sconvolti di tutti (compresi Yilmaz e Fekeli).
Poiché non farà in tempo a pronunciare il nome dell’assassino, Demir, l’ultima persona con cui Cengaver ha discusso, sarà l’oggetto di tutti i sospetti sulla sua morte.