Nei prossimi episodi di Terra amara, la storia di Adnan giunge al suo culmine. Dopo la rivelazione di Zuleyha, la moglie di Demir, che Adnan è suo figlio, Yilmaz si vorrà riprendere il bambino.
La disperazione di Zuleyha aumenterà quando scoprirà che Demir era a conoscenza di tutto fin dall’inizio, e l’avventura arriverà al suo massimo quando Zuleyha cercherà di togliersi la vita esiliandosi sul balcone della sua stanza. La prontezza di Yilmaz e Gulten però, salveranno la donna da un destino tragico.
Terra amara: rivelata la verità su Adnan
I nodi di Terra amara stanno per arrivare al pettine. Zuleyha, la moglie di Demir, confesserà infatti a Yilmaz che Adnan è suo figlio, una notizia che sconvolgerà l’uomo. La reazione di Yilmaz sarà caratterizzata da rabbia, e Zuleyha, disperata, tenterà di lanciarsi dal balcone dell’ospedale. La prontezza di Gulten e Yilmaz però porterà alla salvezza della donna.
Yilmaz deciso a riprendersi Adnan
Le anticipazioni di Terra amara svelano che dopo l’ammissione di Zuleyha, Yilmaz deciderà di riprendersi il figlio. La disperazione di Zuleyha aumenterà quando scoprirà che Demir era a conoscenza di tutto fin dall’inizio. Yilmaz, che ha il sostegno di Gulten, non sentirà ragioni e vorrà portare via Adnan.
Zuleyha tenta il suicidio
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Zuleyha non sopporterebbe un nuovo scontro tra Demir e Yilmaz, e nel tentativo di evitare una tragedia, tenterà di togliersi la vita, raggiungendo il balcone della sua stanza. La reazione di Yilmaz sarà immediata e riuscirà a trattenere Zuleyha, salvandola dalla tragedia. Quando Demir tornerà, sarà pronto a ringraziare il suo nemico per aver salvato la vita a sua moglie.