Hilal Altınbilek è sicuramente l’attrice più adorata e affascinante di Terra Amara. Questa artista ha incantato il pubblico di Canale 5 con la sua performance straordinaria nel ruolo di Züleyha. Tuttavia, chi è veramente Hilal fuori dal set? L’immagine della principale attrice della telenovela al di fuori dello schermo vi lascerà a bocca aperta.
Lo stile unico di Züleyha di Terra Amara
Per molti italiani, il rituale quotidiano è vedere Terra Amara. Uno dei personaggi più intriganti è sicuramente l’attrice principale, Züleyha Altun, che da subito si innamora del suo Yılmaz Akkaya, un amore complicato da menzogne e violenze. È Hilal Altınbilek che dà vita a questa figura tanto amata dai fan della soap opera turca. Come è noto a molti, la serie è ambientata in un periodo passato, precisamente negli anni ’70 in Turchia, in un piccolo villaggio vicino a Istanbul, Adana.
Il successo impressionante di Terra Amara
La serie ci coinvolge nelle storie dei personaggi lungo l’intera settimana, va in onda anche la domenica! Il rating rimane abbastanza elevato. Il successo di questa serie tv infastidisce, in termini di audience, anche Domenica In di Mara Venier. Essendo ambientata in un’epoca passata, i personaggi non possono indossare abiti contemporanei. Di conseguenza, è un enigma come gli attori si vestano nella vita reale.
Il fascino autentico di Zuleyha
Oggi vi sveleremo il vero stile di Züleyha, o piuttosto dell’attrice che la interpreta. Come potrete vedere nella foto, la giovane evidenzia i suoi grandi occhi verdi e le sue labbra pieno con tonalità di rossetto scure, porpora, che rendono il suo primo piano molto simile a quello di una famosa cantante internazionale, Rihanna.
Hilal Altınbilek, una vera icona di bellezza turca
L’attrice è molto attiva sui social media. Condivide frequentemente con i suoi fan foto che la mostrano in pose e look decisamente sensuali che evidenziano tutte le sue bellezze. Hilal rappresenta l’incanto della bellezza turca. Molti credono che grazie alla fama acquisita, come quella del suo collega Can Yaman, quest’affascinante attrice potrebbe fare carriera in Italia.
Nella vita quotidiana, presta particolare attenzione al suo stile e si veste spesso in modo elegante. Anche i capelli sembrano di una tonalità più chiara rispetto a quella che vediamo in Terra Amara. Probabilmente l’attrice ha ceduto a qualche schiaritura. Di solito, Züleyha mostra i suoi capelli sciolti: siamo abituati a vederla con acconciature vintage che le donano molto, ma che occultan alcuni dettagli del suo bel volto. Dalla foto, si può dedurre che, a differenza del suo personaggio nella serie di punta della Mediaset, Hilal preferisce avere dei capelli un po’ più chiari e sicuramente più lunghi nel suo quotidiano.